leonardo66

Utente Registrato
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti i miei amici cacciatori
Finalmente dico FINALMENTE ho trovato un medico legale che mi ha ritenuto idoneo al maneggio delle armi. [5a] Non potete immaginare la felicità che ho provato a prendere in mano quel pezzo di carta,mi sembrava di essere tornato bambino quando ti regalavano una cosa che era tanto tempo che la desideravi. [up.gif] Entro Sabato presenterò il tutto ai CC di zona e poi che la sorte mi assista.Volevo pubblicamente ringraziare tutti coloro che mi hanno dimostrato conforto e forza per continuare a crederci che l'avrei ripreso.Una cosa voglio dire a tutti sulla base della mia esperienza vissuta:state attenti perchè oggi basta poco per toglierti il pda e più che altro a farti sentire una persona diversa malata e con problemi.
Non capiscono realmente chi ti giudica se hai preso dei farmaci solo per un periodo che eri stressato per problemi lavorativi e per altre ragioni. Non capiscono che togliendoti il pda ti tolgono un pezzo di vita una via di sfogo una passione.Ti senti umiliato deriso e preso in giro (chi sa la mia storia si ricorderà cosa mi dissero in commissione), ti tolgono anche quella dignità di uomo per bene.Mi sentì dire in faccia che per avere la copia della risposta della commisione dovevo rivolgermi all'ufficio invalidi mentali, UFFICIO INVAIDI MENTALI capito considerato come un pazzo.Non aggiungo altre parole se potrò riaverlo sarà solo un brutto ricordo e non altro.Ciao e grazie a tutti [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif]
 
Re: RI RI RI Riproviamoci

noi cacciatori siamo gli unici a dover essere sottosposti a tanto rigore, che peraltro non ha mai un corrispettivo riscontrabile all'atto pratico.
Molta gente compie lo stesso un atto criminale, anche se non ha un arma. Molto spesso il gesto impulsivo lo compiono addirittura i tutori dell'Ordine, che hanno controlli periodici più assidui dei nostri.
Certo che bisogna fare il possibile per prevenire gesti incosulti, ma la testa umana è un bel labirinto.
Chi ha un momento passeggero di depressione ( soprattutto motivata da un lutto o altri gravi motivi - e chi non li ha avuti) non può essere equiparato ad un malato mentale o a un normale assuntore costante di psicofarmaci.
E comunque, il gesto incolsuto lo può compiere anche il più normale degli umani.
 
Re: RI RI RI Riproviamoci

apache ha scritto:
noi cacciatori siamo gli unici a dover essere sottosposti a tanto rigore, che peraltro non ha mai un corrispettivo riscontrabile all'atto pratico.
Molta gente compie lo stesso un atto criminale, anche se non ha un arma. Molto spesso il gesto impulsivo lo compiono addirittura i tutori dell'Ordine, che hanno controlli periodici più assidui dei nostri.
Certo che bisogna fare il possibile per prevenire gesti incosulti, ma la testa umana è un bel labirinto.
Chi ha un momento passeggero di depressione ( soprattutto motivata da un lutto o altri gravi motivi - e chi non li ha avuti) non può essere equiparato ad un malato mentale o a un normale assuntore costante di psicofarmaci.
E comunque, il gesto incolsuto lo può compiere anche il più normale degli umani.


[eusa_clap.gif] Parole sante
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto