Radio Migratoria Tordi in Puglia 2023/24 (1 utente stà leggendo)

Radio Migratoria Tordi in Puglia 2023/24 (1 utente stà leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€545.00
Ultimo donatore registrato:
Z Zulu357
54%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un leggero miglioramento, è vero. Sono stati piantati nuovi alberi ed abbattutti in piccola parte quelli ormai scheletrici, ma le nuove cultivar e la nuova tipologia di impianti non garantirà quella sosta perenne che offrivano i vecchi mastodontici e secolari ulivi che garantivano pasture e riparo da inizio migrazione sino al ripasso.

Un ringraziamento al moderatore x l' apertura del nostro amato TORDI IN PUGLIA, dal garganistan del NO, pettirossi ancora non pervenuti...penso stiano x varcare le porte della nostra amata Apulia,buon divertimento a tutti Pugliesi ed ospiti...aspettatevi prossimi aggiornamenti ....HDT BY SUZI

Presente e ben ritrovati. Migratori autunnali ancora non pervenuti, in compenso quest'anno mi sembra che il contingente di fringuelli stanziali sia in aumento. Mi capita di vederli ad ogni uscita ed in posti diversi

Bentrovati....mi date il permesso di partecipare alla discussione pur essendo un ex di tordi in Puglia?... 🤣🤣🤣Qui li sparo solo al passo, poi verranno tutti da voi....
E mi concentrerò su cesene e anatre....
Spero sia una buona stagione amici pugliesi.. Un abbraccio dalla Romania del nord...un territorio con habitat estremamente diverso dalla Puglia...Ma il barone rosso si sta adattando bene... Qui già passano i primi.... Ve li faccio vedere 😂😂

Allegati

• Screenshot_20230924_115845_com.android.gallery3d.png
    Screenshot_20230924_115845_com.android.gallery3d.png
    1 MB · Visualizzazioni: 52
Buongiorno e Ben ritrovati..stamattina sentiti i primi pettirossi...ci siamo quasi dai ottobre sta x arrivare..peccato che gli ulivi secolari stanno scomparendo...porterà via anche la nostra amata passione....

Ciao a tutti, grazie per aver aperto di nuovo questa discussione, una delle mie preferite e che seguo da anni ormai, aspettando buone notizie dalla bella Puglia, sperando che prosegue qualcosa fino a qua giu'. Da noi a Malta e' ancora tutto secco, sembra ancora estate, anche se oggi c'era una leggera pioggia, ma solo in qualche zona dell'isola. IBAL a tutti e complimenti per il formato piu' moderno del sito/forum.

Oggi si festeggiano i SS Costa e Damiano, per noi pugliesi della Murgia tradizionalmente è il giorno in cui arriva il pettirosso e se arriva il pettirosso i tordi non sono lontani. Buona stagione a tutti e fate i bravi….
🙋‍♂️
Ma Costa l'ex ministro anticaccia ? L'hanno fatto santo proprio in Puglia ?

Pieno di pettirossi, fringuelli niente e un amico ha visto i primi due tordi.
Domani mattina se riesco esco un'oretta di prima mattina e vediamo.

Buongiornoa tutti.8⁹ Avvistato primo tordo Taranto zona Crispiano. Qualcuno mi sa dire come scaricare nuova app funzionante? Grazie

Visto stasera il primo tordo, ero salito in macchina che tornavo da lavoro e mi è sembrato di sentire un tordo cantare, scendo dalla macchina e lo vedo volare mentre cantava, non mi era mai successo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Ospiti
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Non ci sono nuovi messaggi in questa stanza
      Indietro
      Alto