Radio migratoria sud 2024/25 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€878.00
87%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Buongiorno a tutti. Vi prego, non fate i fenomeni, la caccia, specie qui al sud, ha ormai raschiato il fondo del barile e c' è poco da fare i competitor tra noi. Allora vi invito a dare informazioni vere, precise che possano aiutare anche chi come me dopo 40 di caccia comincia ad essere stanco di non trovare nulla. Poi, i giovani che si muovono, che camminano o suonano faranno sempre numeri da invidia. Grazie scusate lo sfogo, ma mi sembra una guerra tra poveri.

domani 2 ottobre apertura zps un giro lo faccio come ogni anno il babbo ha già chiamato che fai passi e mi prendi certo, ormai da quando non rinnova si fa l apertura zps 2-3 pomeriggi e poi chiusura. domani c'è anche pane quindi bisogna essere presenti
Oggi stesso posto dell'anno scorso : visto davvero poco,alla fine fatto 1 colombaccio e una ghiandaia.Sabato invece, uscivano tranquilli a tiro;oggi pochi è alti, chissà perché?

si arriva alle 7 passate qualche colpo in giro ne vedo 4 ne riesco per fortuna ha farne 2 con molta fortuna, di fronte bosco opposto un paio di colpi li hanno fatti ma quando ci siamo spostati x vedere col babbo tiravano a colombacci di passata sopra i 100 metri, ancora meno dello scorso anno, il migliore il babbo che trova 5 mazza tamburi. temperatura estiva oggi da quelle parti viste 2 flotte di storni è 2 tordi alti

si arriva alle 7 passate qualche colpo in giro ne vedo 4 ne riesco per fortuna ha farne 2 con molta fortuna, di fronte bosco opposto un paio di colpi li hanno fatti ma quando ci siamo spostati x vedere col babbo tiravano a colombacci di passata sopra i 100 metri, ancora meno dello scorso anno, il migliore il babbo che trova 5 mazza tamburi. temperatura estiva oggi da quelle parti viste 2 flotte di storni è 2 tordi

Buongiorno,
ci sono notizie da zona Campo Calabro-Melia?
Nulla ad eccezione di qualche colombaccio,in numeri da schedina; qualche tordo si è visto ma in alta montagna ma potrebbero essere semplicemente nati lì ,non in migrazione.

Funghi funghi e ancora funghi....Non ho memoria di una buttata del genere.... cose mai viste! Le mie gambe si rifiutano di muoversi, dopo otto giorni di dai e dai. Avvistati petti rossi e sentito lo zip, mio figlio stava prendendo un tordo con le mani... gli mancava la coda, ma a quell'altezza può essere che siano rimasti dall'anno scorso. Cinghiali a non finire....qualche capriolo e anche qualche lupo.

Funghi funghi e ancora funghi....Non ho memoria di una buttata del genere.... cose mai viste! Le mie gambe si rifiutano di muoversi, dopo otto giorni di dai e dai. Avvistati petti rossi e sentito lo zip, mio figlio stava prendendo un tordo con le mani... gli mancava la coda, ma a quell'altezza può essere che siano rimasti dall'anno scorso. Cinghiali a non finire....qualche capriolo e anche qualche lupo.
Un capriolo l'ho visto tre anni fa a meno di una decina di metri ,lupi mai solo qualche traccia anche se qualche conoscente ha avuto l'occasione di vederlo e firmarlo .

Un capriolo l'ho visto tre anni fa a meno di una decina di metri ,lupi mai solo qualche traccia anche se qualche conoscente ha avuto l'occasione di vederlo e firmarlo .
Ci sono e si stanno moltiplicando... hanno visto cuccioli.... Sbranano anche i cani da caccia!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Ospiti
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Mod-Bot:
    L'ospite altec si è unito alla stanza.
  • (Guest) altec:
    Buona sera sarebbe per caso è possibile sapere quanto è valutato ai giorni d’oggi un fucile Breda astro calibro 12 1886/1986 mai usato? Grazie attendo risposta
  • (Guest) altec:
    altec ha scritto:
    Buona sera sarebbe per caso possibile sapere quanto è valutato ai giorni d’oggi un fucile Breda astro calibro 12 1886/1986 mai usato? Grazie attendo risposta
      (Guest) altec: Buona sera sarebbe per caso possibile sapere quanto è valutato ai giorni d’oggi un fucile Breda...
      Indietro
      Alto