da queste parti 34 gradi andiamo a mare è arrivata l l'estate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nello specifico? Grazie buona giornataPrime avvisaglie di passo stamattina
ATC CS1 Alto tirreno
????Prime avvisaglie di passo stamattina
ATC CS1 Alto tirreno
Oggi stesso posto dell'anno scorso : visto davvero poco,alla fine fatto 1 colombaccio e una ghiandaia.Sabato invece, uscivano tranquilli a tiro;oggi pochi è alti, chissà perché?domani 2 ottobre apertura zps un giro lo faccio come ogni anno il babbo ha già chiamato che fai passi e mi prendi certo, ormai da quando non rinnova si fa l apertura zps 2-3 pomeriggi e poi chiusura. domani c'è anche pane quindi bisogna essere presenti
si arriva alle 7 passate qualche colpo in giro ne vedo 4 ne riesco per fortuna ha farne 2 con molta fortuna, di fronte bosco opposto un paio di colpi li hanno fatti ma quando ci siamo spostati x vedere col babbo tiravano a colombacci di passata sopra i 100 metri, ancora meno dello scorso anno, il migliore il babbo che trova 5 mazza tamburi. temperatura estiva oggi da quelle parti viste 2 flotte di storni è 2 tordi
Nulla ad eccezione di qualche colombaccio,in numeri da schedina; qualche tordo si è visto ma in alta montagna ma potrebbero essere semplicemente nati lì ,non in migrazione.Buongiorno,
ci sono notizie da zona Campo Calabro-Melia?
Scelta ottima.oggi giornata dedicata agli amici funghi presenti come la nebbia, la salita è dura ma la discesa rompe le ginocchia purtroppo
Un capriolo l'ho visto tre anni fa a meno di una decina di metri ,lupi mai solo qualche traccia anche se qualche conoscente ha avuto l'occasione di vederlo e firmarlo .Funghi funghi e ancora funghi....Non ho memoria di una buttata del genere.... cose mai viste! Le mie gambe si rifiutano di muoversi, dopo otto giorni di dai e dai. Avvistati petti rossi e sentito lo zip, mio figlio stava prendendo un tordo con le mani... gli mancava la coda, ma a quell'altezza può essere che siano rimasti dall'anno scorso. Cinghiali a non finire....qualche capriolo e anche qualche lupo.
Ci sono e si stanno moltiplicando... hanno visto cuccioli.... Sbranano anche i cani da caccia!Un capriolo l'ho visto tre anni fa a meno di una decina di metri ,lupi mai solo qualche traccia anche se qualche conoscente ha avuto l'occasione di vederlo e firmarlo .
altec ha scritto:Buona sera sarebbe per caso possibile sapere quanto è valutato ai giorni d’oggi un fucile Breda astro calibro 12 1886/1986 mai usato? Grazie attendo risposta