Novità

Radio migratoria sud 2024/25 (2 utenti stanno leggendo)

sfiamma
Autore
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
3,879
Punteggio reazioni
4,173
Età
47
Località
San Casciano val di Pesa
Come di consueto apriamo la stanza dedicata a tutti i migratoristi del sud Italia...una discussione in cui tutti potranno scrivere,discutere,attingere notizie riguardanti la caccia alla migratoria e l'andamento della migrazione.
Un grande ibal a tutti!
 
Ma tortore ne hai visto,io zero... ..
tortore peppe li ho viste 4 di conto all'apertura che sfrecciavano in mezzo agli ulivi, stamattina invece 2 belle ghiandaie marine in transito zona villamesa
 
tortore peppe li ho viste 4 di conto all'apertura che sfrecciavano in mezzo agli ulivi, stamattina invece 2 belle ghiandaie marine in transito zona villamesa
Anche io solo 2 all'apertura, desolazione.
 
buongiorno a tutti e ben ritrovati,uscito sollo alla preapertura giorno 1 tortore 0 pervenute colombacci a differenza di molti altri miei amici e conoscenti fatti 6 dei 10 sparati mi ritengo fortunato,secondo me spostati dopo l'acqua di fine agosto.
Di colombacci io ne ho visti pochi; a Lamezia fatti solo due ,probabilmente si saranno spostati all'interno per carenza di cibo e acqua o troppo caldo; altra stranezza nel gozzo uno aveva dei fichi boh.... a Rosarno domenica altri 2,dubito che uscirò prima di ottobre. Aspetto notizie sulle quaglie per ora negativo ad eccezione dei soliti noti che è inutile elencare.
 
Salve a tutti.
Qui in campania dobbiamo fare sempre i condi con gli ambientalisti, quindi ci dobbiamo un po adattare.
Quest'anno un paio dei posti controllati in pre-preapertura erano pieni di tortore, poi si sono dimezzate per la preapertura, ma cmq non cacciabili.
Colombacci invece a sorpresa visti pochi.
Saluti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto