Radio migratoria centro 2024/25 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€165.00
16%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Mi sembra ieri che si faceva il conto alla rovescia per l'apertura 2025 e già si riparte per non vedere l'ora per quella del 2025 (se si farà 😎), il tempo vola già x conto suo e pensare che arrivi subito settembre ...😣
Godiamoci invece il tempo con calma : ora si comincerà a vedere qualche pavoncella di ripasso, poi qualche croccolone, pittima tortora ....... e un bel momento anche per i più smaniosi arriverà settembre ...😉

Nun ce pensa',nun ce pensa'!😉
Dai alla fine passano,tra giri d'ispezione in nuove zone da esplorare,asparagi, st'anno vorrei farmi qualche pescata e qualche sgambata da far fare al cane settembre arriva.
Bravo Paoletto...se vogliamo andare a pesca al mare chiamami che ad aprile andiamo...

Sara
Bravo Paoletto...se vogliamo andare a pesca al mare chiamami che ad aprile andiamo...
Saranno vent'anni che non vado a pesca.Da quando m'è presa la febbre per i cani preferisco andare a fare il birichino in giro con loro piuttosto che andare a pesca.Quest'anno vorrei portarci mia figlia,magari al laghetto sportivo. Ora che me lo hai detto una pescata al mare non mi dispiacerebbe. 😁

Non vedo l'ora che arrivino i primi di ottobre così mi collego con Treketellen..
Ahahahah, buona questa Luigi... Vuoi mette il periodo dei miliardi, milioni, migliaia di tordi avvistati su improbabili siti cinesi, olandesi, bengalesi che siano o il momento delle invasioni di volatili sui nostri cieli, da non potere uscire di casa tipo film di Hitchcock o le pippe mentali di dove, come, quando e perché passano e tutte le polemiche conseguenti?!? Me prenderò le maledizioni di molti MA se penso a questo spero che ottobre torni il più tardi possibile 🤣😉 si scherza è... state calmi, non scatenatevi, bravi voi cacciatori moderni, tecnologici, 5.0 ed oltre

Ultima modifica:
Comunque stamani ero in giro presto per portare via robacce varie e bossolame nei capanni che frequento ed ho visto tanti tanti tordi…non so da
Dove sono riusciti fuori ma vi garantisco che in 3 posti diversi ce n’erano tanti…sensazione che avevo avuto l’ultimo giorno di caccia…e fino a domenica non c’era niente! Per chi non crede che vada a fare un giretto in campagna!

Comunque stamani ero in giro presto per portare via robacce varie e bossolame nei capanni che frequento ed ho visto tanti tanti tordi…non so da
Dove sono riusciti fuori ma vi garantisco che in 3 posti diversi ce n’erano tanti…sensazione che avevo avuto l’ultimo giorno di caccia…e fino a domenica non c’era niente! Per chi non crede che vada a fare un giretto in campagna!
J'hanno mandato 'na mail j'animalati che la caccia è chiusa... e sono tornati. :)

Il tempo per passare passa pure veloce, e che per arrivare a settembre, deve passare giugno, luglio ed agosto ed io solo a pensa' di dover stare a 40 gradi mi sento male....🫣🫣🤦
C'è chi se mette a 90 gradi....sta pure peggio

Io e mio figlio chiudiamo la stagione con 21 tordi raccattati al rientro dopo i 9 dello apollo. Ora possiamo pure giudicare un mese di gennaio molto proficuo come catture di bottacci ma da sottolineare la presenza abbondante solo in 2 posti dei 5 che frequentiamo abitualmente e questo è stata la situazione durante tutta la stagione

Visti due tordi uscire dalla macchia mentre mio figlio si allenava verso le 17,40. Colombi avanti e indietro indisturbati. Un bel vedere in un ottimo posto . Il prossimo anno mi mi metterei volentieri se non fosse parco ( riserva dei Massimi) e per di più dentro il GRA. Insomma da arresto 🤣🤣
Da rm1 è tutto per oggi

Caro Cimbella, bisogna lavora'....e sinceramente io e il mare non siamo proprio affini....vado giusto per mia figlia, io sinceramente 12 mesi di autunno....quello vero...non mi dispiacerebbero...👋👋
Dè, lavorà si deve lavorà per forza!
Ma quando è estate (12 mesi di autunno tanto non ce li danno 🤷🏻‍♂️), per me che in 10 minuti in moto (10!) arrivo nei più bei posti per mare e bagno.... costume e asciugamano e via!
Senza trascurare naturalmente la Weena (spesso al mare porto anche lei ma ci vuole più tempo in macchina 🙄) e gli allenamenti dei piccioni 😉

Vista l'assenza dal forum in poche parole descrivero' la mia stagione venatoria, tordi 6 meno meno meno, colombi tra il 7/8, poi 3 fagiani, e troppe giornate a ottobre a vedere quel cielo che di tordi che avrebbero dovuto riempire il cielo ne sono passati veramente pochi
Saluti

Vista l'assenza dal forum in poche parole descrivero' la mia stagione venatoria, tordi 6 meno meno meno, colombi tra il 7/8, poi 3 fagiani, e troppe giornate a ottobre a vedere quel cielo che di tordi che avrebbero dovuto riempire il cielo ne sono passati veramente pochi
Saluti
Ah caro Davide...basta un tordo a riempire il cielo...non ci provare..🤣
Bentornato

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

• Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
    Help Users
    • Moderatore A.I Moderatore A.I:
      La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
        Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
        Indietro
        Alto