Ti riferisci al fatto che passa e se invecchiamo?Ma sarò il solo che invece pensa che il tempo passa troppo in fretta ?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti riferisci al fatto che passa e se invecchiamo?Ma sarò il solo che invece pensa che il tempo passa troppo in fretta ?![]()
Bravo Paoletto...se vogliamo andare a pesca al mare chiamami che ad aprile andiamo...Nun ce pensa',nun ce pensa'!
Dai alla fine passano,tra giri d'ispezione in nuove zone da esplorare,asparagi, st'anno vorrei farmi qualche pescata e qualche sgambata da far fare al cane settembre arriva.
Saranno vent'anni che non vado a pesca.Da quando m'è presa la febbre per i cani preferisco andare a fare il birichino in giro con loro piuttosto che andare a pesca.Quest'anno vorrei portarci mia figlia,magari al laghetto sportivo. Ora che me lo hai detto una pescata al mare non mi dispiacerebbe.Bravo Paoletto...se vogliamo andare a pesca al mare chiamami che ad aprile andiamo...
Ahahahah, buona questa Luigi... Vuoi mette il periodo dei miliardi, milioni, migliaia di tordi avvistati su improbabili siti cinesi, olandesi, bengalesi che siano o il momento delle invasioni di volatili sui nostri cieli, da non potere uscire di casa tipo film di Hitchcock o le pippe mentali di dove, come, quando e perché passano e tutte le polemiche conseguenti?!? Me prenderò le maledizioni di molti MA se penso a questo spero che ottobre torni il più tardi possibileNon vedo l'ora che arrivino i primi di ottobre così mi collego con Treketellen..
Il tempo per passare passa pure veloce, e che per arrivare a settembre, deve passare giugno, luglio ed agosto ed io solo a pensa' di dover stare a 40 gradi mi sento male....Ma sarò il solo che invece pensa che il tempo passa troppo in fretta ?![]()
J'hanno mandato 'na mail j'animalati che la caccia è chiusa... e sono tornati.Comunque stamani ero in giro presto per portare via robacce varie e bossolame nei capanni che frequento ed ho visto tanti tanti tordi…non so da
Dove sono riusciti fuori ma vi garantisco che in 3 posti diversi ce n’erano tanti…sensazione che avevo avuto l’ultimo giorno di caccia…e fino a domenica non c’era niente! Per chi non crede che vada a fare un giretto in campagna!
C'è chi se mette a 90 gradi....sta pure peggioIl tempo per passare passa pure veloce, e che per arrivare a settembre, deve passare giugno, luglio ed agosto ed io solo a pensa' di dover stare a 40 gradi mi sento male....![]()
Meglio che a 90° rispetto alla perpendicolare ci stia un altro coso...C'è chi se mette a 90 gradi....sta pure peggio
Behhh se i 90 gradi ce li ho davanti, anche a 40 gradi posso fare uno sforzo..C'è chi se mette a 90 gradi....sta pure peggio
Si va al mare e via!Il tempo per passare passa pure veloce, e che per arrivare a settembre, deve passare giugno, luglio ed agosto ed io solo a pensa' di dover stare a 40 gradi mi sento male....![]()
Caro Cimbella, bisogna lavora'....e sinceramente io e il mare non siamo proprio affini....vado giusto per mia figlia, io sinceramente 12 mesi di autunno....quello vero...non mi dispiacerebbero...Si va al mare e via!
Dè, lavorà si deve lavorà per forza!Caro Cimbella, bisogna lavora'....e sinceramente io e il mare non siamo proprio affini....vado giusto per mia figlia, io sinceramente 12 mesi di autunno....quello vero...non mi dispiacerebbero...![]()
Ah caro Davide...basta un tordo a riempire il cielo...non ci provare..Vista l'assenza dal forum in poche parole descrivero' la mia stagione venatoria, tordi 6 meno meno meno, colombi tra il 7/8, poi 3 fagiani, e troppe giornate a ottobre a vedere quel cielo che di tordi che avrebbero dovuto riempire il cielo ne sono passati veramente pochi
Saluti