Ieri mattina visto 5/6 tordi preso uno rintronato discreto movimento 2 tordi e 1 merlo.... monti prenestini RM2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
azzzzzz infedeltà piumata.Vista l'abbondanza di becche che quest'anno abbattono un po' tutti, mi sono dato alle #becchecerve... selvaticio mejo, ex ... solo per pochi
Vedi l'allegato 2004368
Regalo di natale per mia moje... anzi per ogni moje di cacciatoreazzzzzz infedeltà piumata..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!
Puoi cercarle anche basse quest' anno.se ti alzi sui 3/400 metri meglio ma va bene anche basso . è una buona annata davvero per quellenon avendo fatto ancora un'uscita a beccacce quest'anno, può avere senso cercarle in zone collinari intorno ai 150m s.l.m. oppure sono troppo in basso e mi conviene cercarle molto più in alto, grazie![]()
Se per caso tirasse parecchio vento da nord cercale lungo ai fossi sottovento.
forse un posto ci sarebbe, solo che devo sperare non ci siano al cinghiale, più che altro per i miei caniSe per caso tirasse parecchio vento da nord cercale lungo ai fossi sottovento.
Metti sempre un campano, non tanto per i cinghiali quanto per chi è impostatoforse un posto ci sarebbe, solo che devo sperare non ci siano al cinghiale, più che altro per i miei cani
infatti non sono preoccupato dei cinghiali, comunque andrò un giorno della settimana che non è aperta la caccia al cinghialeMetti sempre un campano, non tanto per i cinghiali quanto per chi è impostato
A me arrivano al contrario ovvero dal tirreno verso l appennino.Vorrei capire da dove arrivano i sasselli senza passare dalla Romania![]()
Ma credo siano spostamenti interni di quelli entrati in precedenza.Vorrei capire da dove arrivano i sasselli senza passare dalla Romania![]()
Per quanto ne so degli arrivi al Centro Nord Italia poco o niente passa dalla Romania... È troppo a sudVorrei capire da dove arrivano i sasselli senza passare dalla Romania![]()