Apertura con qualche inconveniente. Il primo dovuto alla mia ingenuita'.Ieri ho fatto il sopralluogo per le ultime coordinate per questa mattina. C'erano solo altri 2 cacciatori e io.Individuati 2 affili buoni per i colombacci decido dove io e mio cognato ci saremmo appostati questa mattina. Alle 5:30 sul posto c'erano più auto che in parcheggio di un centro commerciale. Senza scoraggiarci,confidando sul fatto che ci saremmo appostati molto distanti dalla macchina,ci incamminiamo. Lampadine in ogni dove.Anche dove volevo appostarmi io.Fortunatamente dove volevo far appostare mio cognato era libero così ci piaziamo.Io in un posto di ripiego...L'unica cosa è che il giorno prima mi ero illuso che non ci fosse nessuno e che davanti sarebbe stato tutto libero.Invece siamo passati in terza fila e chi era davanti a noi ha fatto caporetto. Le sventure non finiscono. Verso le 7:30 inizia il movimento dei colombacci e mentre io sparavo ,padellavo e tiravo giù qualche colombaccio, mio cognato ha smontato 3 volte l'automatico,è andato alla macchina,distante,a prendere un cacciavite mentre imprecava tutti i santi. Il fucile non gli sparava.Verso le 10:00,quando abbiamo capito che non c'era nulla da fare, ho ritenuto giusto dare il mio fucile a lui.Riesce a tirare qualche colpo e a incarnierare come me 3 colombacci.Alla fine 6 colombacci con un fucile.Peccato con 2 fucili la quota l'avremmo raggiunta tutti e due molto probabilmente. Comunque molti colombacci.