Come di consueto apriamo la discussione che ci accompagnerà per tutta la stagione venatoria.
Ibal a tutti i migratoristi!
Ibal a tutti i migratoristi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il primo tordo potresti vederlo, io proverò sabato tempo permettendoSolo per aggiornarvi che da domattina, 20 corrente mese inizierò sul crinale del paradise....
Niente primo tordo ma catturare una quaglia di passo a 700 metri sul mio crinale, vale il prezzo della fatica. L ultima era il 2005 che presi li. Per il resto rondini e qualche prispolone tutti come dice A.le
Ciao in che zona è il crinaleNiente primo tordo ma catturare una quaglia di passo a 700 metri sul mio crinale, vale il prezzo della fatica. L ultima era il 2005 che presi li. Per il resto rondini e qualche prispolone tutti come dice A.le verso sud
Zona appenninica fiorentina ma ci passano di radoCiao in che zona è il crinale
Non avere fretta che come arriva sto mese passa altrettanto velocemente....Buongiorno e ibal a tutti raga, ci siamo quasi dai
Se semo invecchiati...porca troix...Vedi l'allegato 2000274
Il "Comitato tecnico scientifico occulto" del movimento migratoristi di Roma e provincia dopo attenta analisi dei dati climatici,scientifici e anche divinatori....ha concordato all'unanimità che il "Turdus Day" per la stagione 2023/24 inerente la regione Lazio sara' in occasione del plenilunio del sabato 28/10/2033 .
Poi nun dite che nun ve dimo mai 'n ca@@o !?!
Un saluto
Mi sembra però che il Capo del Comitato - l'illustre Er Chiappetta - si stia toccando i ****ones nella foto come a non essere d'accordo con la data indicata !Vedi l'allegato 2000274
Il "Comitato tecnico scientifico occulto" del movimento migratoristi di Roma e provincia dopo attenta analisi dei dati climatici,scientifici e anche divinatori....ha concordato all'unanimità che il "Turdus Day" per la stagione 2023/24 inerente la regione Lazio sara' in occasione del plenilunio del sabato 28/10/2033 .
Poi nun dite che nun ve dimo mai 'n ca@@o !?!
Un saluto
Naaaaaaa !!! È la foto un po scura.....! ...... È la foto.....Se semo invecchiati...porca troix...
Qui nel nord Umbria invece sparite tutteTortore anche qui in Umbria presenti in ottimo numero fino a mercoledì…alle 13 mi ha sorvolato una che era come un merlo!