Radio capanno 2019-2020 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giornata a tutti, eccoci alla mia discussione preferita..il passo per ora è molto indietro, vedi catture ad Arosio, ma anche gli avvistamenti su trektellen non è che siano il massimo.. ora si prevede un altra settimana con temperature sopra media, il passo non penso che si muoverà..
ciao

Bentornata radiocapanno in bocca al lupo a tutti i CACCIATORI veri...speriamo tempo tenga x 1 passo lento e lungo

Eccoci qua' anche quest' anno con qualche novità ( piccole modifiche alle corridore che speriamo incrementino la funzionalità del capanno ) e le solite speranze . Sarei contento che si facessero sentire tutti i latitanti del forum magari incuriositi o solo per scambiarsi le impressioni nel corso della stagione . In bocca al lupo a tutti

Quest'anno purtroppo non sarò attore protagonista.....causa "schiena" e sempre meno tempo libero....ho dovuto fare delle scelte radicali e dolorose.....ahimè ho dovuto abbandonare gabbie e capanno e dedicarmi esclusivamente al cane da ferma....
Ho già la nostalgia del primo giorno e della prima" primavera" che non vivrò......
Ma giuro che vi leggerò e sarò insieme a Voi dal primo bottaccio all'ultima cesena.....
IBAL a Tutti

Buongiorno a tutti... per me è il primo anno che sono entrato a far parte del sito (e del forum) ma sono un patito ormai da tempo della caccia da capanno ... quindi in bocca al lupo a tutti ... proverò a darvi qualche notizia “Toscana”....

..ciao a tutti! mi stavo preoccupando che non vedevo ancora "2019-2020" ! dalle mie parti viste poche Balie nere, secco impressionante fino a due settimane fa (polvere infinita a segare il prato)..sentito qualche pispolone, pettirossi e qualche fringuello già sentiti in giro. Sarà qualche nidiata scesa dalle nostre alpi..

Buongiorno a tutti e anche se domani non farò l'apertura, ma quest'anno penso di essere molto più presente di quello che non ho fatto nella passata stagione; tra oggi e lunedì finirò le rifiniture al capanno poi dal 20 p.v. in trincea.
Anch'io nel mio piccolino aggiornerò le news con il passo dall'alta Toscana confine con Emilia Romagna.
Un in bocca al lupo a tutti e speriamo in un passo costante da poterci divertire per tutta la stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto