Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era una coppia, non si trova più l'altraUna casarca![]()
Allora le marzaiole se ne trova ancora qualcuna all'apertura, e fino a meta' ottobre qualche incontro si fa, molto piu' difficile a gennaio, anche se qualche caso sporadico capita, specialmente in valle se si imbrancano con le alzavole. Quest'anno non ne ho prese, lo scorso anno se non sbaglio ne feci 4. Ora si inizieranno a vedere , specialmente al sud le prime avvisaglie. Essendo un'estatino se ne va prima dell'apertura e la sua caccia era la caccia regina delle primaverili , assieme ai trampolieri.L'altra è migrata in America!!! Una domanda da ignorante in materia di acquatici: ma di marzaiole non ne resta nemmeno una? So che si chiama così, perchè da noi era presente principalmente quando avveniva la risalita (apppunto a marzo), ma non credevo che non ne rimanesse nemmeno una di quelle che ci covano.
IBAL......e manda qualche fotoQui in Svezia mi dicono timidi segnali delle prime risalite, domani che son sul campo vi aggiornero' meglio
Grande Bota, non è che forse sei su con bravissimi Colleghi di un sito internet specializzato x anatidi (prov. PD) e di tiratori a volo nazionali ?? Ibal in ogni caso, byeQui in Svezia mi dicono timidi segnali delle prime risalite, domani che son sul campo vi aggiornero' meglio
Ciao Beppe si son andato su con loro, cari amici tra l'altro, ci vado gia' da qualche anno, abbiamo fatto veramente 3 belle cacce, un bel misto canadesi comprese.Grande Bota, non è che forse sei su con bravissimi Colleghi di un sito internet specializzato x anatidi (prov. PD) e di tiratori a volo nazionali ?? Ibal in ogni caso, bye
ci vediamo la'!!Ciao,
Per chi fosse interessato posto la locandina dell'ormai consueta " festa dei fischi" che si svolge presso un'azienda faunistica venatoria della laguna sud di Venezia
Vedi l'allegato 2004972
Grandissimo ….. .Ciao Beppe si son andato su con loro, cari amici tra l'altro, ci vado gia' da qualche anno, abbiamo fatto veramente 3 belle cacce, un bel misto canadesi comprese.
AH cavolo, devo vederli sta settimana cerco di metterci una buona parola, quel posto li e' il top nel polesine, ma tanto gia' lo sai.. Anche a me paiono deficitari e non attendibili, ma mi hanno confermato che hanno censito in tutte le valli. A propositodi polesine sembra che i noti fratelli belligeranti tra loro si siano accordati nello spartire e che facciano ripartire qualche valle, speriamo in bene sarebbe solo salutare per il delta. Un'abbraccioneGrandissimo ….. .
Ho chiesto un pacchetto di giornate da M e M in Vallona nelle loro botti quest’anno insieme a noto ex tiratore della nazionale trap e ci hanno detto che dovrebbero dir.ci disponibilità dopo rientro da ….. Svezia.
Se li senti ….. digli di accontentare Manuel e Beppe ….. . Ciao Grande.
Una sola osservazione sui censimenti nelle valli di Rovigo:
Veramente scarsi mi paiono ….. . Bye b
esattamente, e hanno 5 valli fermeQuei 2 fratelli dei traghetti ?
Confermo che il Delta è andato giù forte rispetto al passato anche recente. Solo i fischioni hanno regalato emozioni forti in alcune giornate e comunque non dappertutto. Codoni stabili, ma resto, soprattutto az, ca e ms in netto calo.
Molto meglio il veneziano e zona Friuli (Marano e Grado), ma un po’ troppo lontano x noi x venire di frequente purtroppo x cui ….. si cercano appostamenti buoni del Delta Rovigo. Poi si invecchia ….. e si fa sempre più fatica ! Ciao b
Bisognerebbe conoscere qualcuno che vende giornaliSi ne sono usciti piu' di uno... Questo e' uno vedo se te ne recupero altri
HahahahahahahahahaahhaBisognerebbe conoscere qualcuno che vende giornali