Quale tesserino per i fuori regione?

Io sono Veneto, e quando sono stato a caccia in Toscana, ho sempre segnato l'uscita ed i capi abbattuti, sul mio tesserino (quello Veneto). Invece, quando sono stato ospite in Lombardia, i capi abbattuti li ha segnati la persona della quale ero ospite. Ma sapendo che "paese che vai, usanze che trovi", per non sbagliare, non converrebbe fare una telefonata in Atc? Un cordiale saluto.

Grazie... Sto provando a chiamare ma caserta nn rispondono! Speriamo si liberino per l apertura[emoji23]
 
Il tesserino venatorio che ti viene rilasciato dalla tua Provincia di residenza ha validità su tutto il territorio nazionale.
Piuttosto devi verificare la questione atc in quanto in certe Regioni è necessario portare il tesserino presso l'atc per il timbro di convalida mentre in altre gli atc in cui sei socio vengono indicati direttamente in tesserino dalla tua Provincia.

Sulla convalida dell iscrizione dell atc dice di portare a timbrare il tesserino nella regione di residenza o in ogni caso da loro ma io avendo il secondo atc il tesserino dovrebbe essere in pratica gia validato!? Bhà...gli ho mandato una mail sperando che rispondano
 

gennyhunter

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
531
Punteggio reazioni
0
Età
54
Località
Caserta
Salve volevo il va aiuto per risolvere un quesito se possibile...ho appena completato la procedure per accedere ad un atc in campania( io risiedo nel lazio) mentre piu in la confermero il mio atc di residenza ( latina)...ma a caccia a caserta con quale tesserino devo andare? Sempre con quello che mi rilasciano a fondi oppure devo ritirarne uno a caserta visto che a quanto pare il primo atc che sottoscrivi e quello in cui hai la residenza venatoria? Grazie come sempre e un saluto a tutti
 
Io sono Veneto, e quando sono stato a caccia in Toscana, ho sempre segnato l'uscita ed i capi abbattuti, sul mio tesserino (quello Veneto). Invece, quando sono stato ospite in Lombardia, i capi abbattuti li ha segnati la persona della quale ero ospite. Ma sapendo che "paese che vai, usanze che trovi", per non sbagliare, non converrebbe fare una telefonata in Atc? Un cordiale saluto.
 
Il tesserino venatorio che ti viene rilasciato dalla tua Provincia di residenza ha validità su tutto il territorio nazionale.
Piuttosto devi verificare la questione atc in quanto in certe Regioni è necessario portare il tesserino presso l'atc per il timbro di convalida mentre in altre gli atc in cui sei socio vengono indicati direttamente in tesserino dalla tua Provincia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto