Qualcuno ha novita o sa se verrà rilasciata un eventuale deroga per la preapertura in Umbria per la stagione di caccia 2019? :-?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito la mettono nel calendario la preapertura. Unica eccezzione quest' anno che se la sono fatta sotto per paura dei ricorsi. Quindi appunto chiedevo se qualcuno sapeva cosa era intenzionato a fare il nostro assessore..:-?
come scritto in altro post, alcuni amici che gravitano all'interno di associazioni mi hanno detto che qualche possibilità ci sarà....se modifica al calendario ci sarà, verrà apportata all'ultimo minuto per evitare ricorsi....queste sono le chiacchiere che ho sentito nell'ultima settimana....speriamo perchè se ce la tolgono quest'anno, ho paura che ce la scordiamo x sempre!
Nel Lazio, da anni, la preapertura viene deliberata pochissimi giorni prima della stessa
fammi capire ma quando esce il calendario venatorio del lazio non mettono mai la preapertura nel testo ?
Sperando che il nuovo PFV venga approvato anche dalla Regione .....chissà che arrivi in futuro qualche lieta notizia per la preapertura.....
Sembra che uscirà la delibera per la preapertura nei prossimi giorni ma ancora non ce nulla di confermato in via ufficialenotizie in merito alla seduta di oggi 29 luglio per il nuovo P.F.V. ?
Sembra che uscirà la delibera per la preapertura nei prossimi giorni ma ancora non ce nulla di confermato in via ufficiale