peroblema con tesserino venatorio

Re: peroblema con tesserino venatorio

federico86 ha scritto:
ok. grazie ragazzi,mi proccupo un pò.. dopo tanto passato a convincerlo(mio padre) per tornare nei boschi con lui... sarebbe il colmo che per una stupidaggine infrangere il sogno della mia vita .. a caccia con mio padre e stavolta non farei il cane..sicuramente capite cosa intendo molti di voi anno macinato km. con i propri genitori a caccia quando erano ragazzi )..voi ci consigliate dire che non è stato consegnato? quando chiederanno quello vecchio cosa diciamo? se diciamo di averlo smmarrito forse vorranno come previsto la denuncia ,se gli riconsegnamo quello vecchio potranno fare problemi x il rilascio del nuovo,non ci preoccupiamo x una eventuale ammenda ma del fatto che da qualche parte abbiamo letto che possono rilasciano il nuovo... dietro presentazione del vecchio o dell'eventuale denuncia di smarrimento o detoriamento del precedente.
ma dai, dopo dieci anni.........che vuoi che ti richiedano, ma lo sai dove vanno a finire i tesserini riconsegnati?
 
Re: peroblema con tesserino venatorio

grazie x le rassicurazioni ragazzi siete davvero gentilissimi ora stiamo dando una occhiata ai documenti x il rinnovo ... e davvero scoraggiante.. sono una enormità a parte i soliti versamenti ..ci vulole un sacco di tempo x fare tutte ste carte e che cavolo ,certificati medici per richiedere altri certificati medici ,MARCA DA BOLLO OVUNQUE, ISTANZE ALLA ASL ISTANZA AL QUESTORE ,FOTO AUTENTICATE con relativo certificato (bho) stato di famiglia residenza ecc.ecc. certo che lo snellimento della burocrazia tanto declamato a noi cacciatori non ci ha neanche sfiorato, dice mio padre che una volta si andava al circolo o in armeria ed ha parte il certificato della asl e ti facevano tutto con un modestissimo caffè.. mah.... và bè la pazienza è la virtù dei forti ..e mi permetto di aggiungere dei cacciatori ... un saluto e grazie ancora
 
Re: peroblema con tesserino venatorio

federico86 ha scritto:
salve a tutti,ho bisogno del vostro aiuto
mio padre ha finalmente deciso di riattivare il suo PDA ultima sua stagione venatoria è stata 99/2000 scadenza del pda 2002 /2003 non dovrebbero esserci problemi per il rinnovo del pda da quello che ne sappiamo anche se è scaduto da molti anni (datemi conerma). Il problema credo sia quello del tesserino in quanto lo abbiamo ritrovato insieme al pda e alla licenza on fù consegnato a suo tempo qualcuno ci ha detto che andava consegnato e che ora c'è il riscio che consegnandolo con tanto ritardo non ci rilasciono quello della prossima stagione rischiando cosi di rinnovare il pda inutilmente
:D MI PUOTETE DARE QUALCHE INFORMAZIONE
credo che non tu debba preoccuparti di nulla, con le leggi attuali, almeno qui', se non riconsegni il tesserino entro marzo, in teoria potrebbe arrivarti una multa a casa ( non ricordo l' importo ), ma se a tuo padre non e' arrivata dopo piu' di 10 anni, vedrai che non arriva piu' nulla.......
quando avra' rinnovato il pda, va all' ufficio caccia della provincia e gli rendano il tesserino senza problemi, informati prima da loro, magari senza dire che non aveva riconsegnato quello del 99, ma stai tranquillo che glielo rendano...........
 
Re: peroblema con tesserino venatorio

per quanto riguarda il rilscio del pda non credo ci siano problemi anche se è passato tanto tempo,a meno che non vengano a mancare i requisiti per averlo(denunce in corso ecc ecc).per il tesserino ma che vuoi gli possa succedere sono passati oltre 10 anni,digli di stare tranquillo,ciao MARCO
 
Re: peroblema con tesserino venatorio

ok. grazie ragazzi,mi proccupo un pò.. dopo tanto passato a convincerlo(mio padre) per tornare nei boschi con lui... sarebbe il colmo che per una stupidaggine infrangere il sogno della mia vita .. a caccia con mio padre e stavolta non farei il cane..sicuramente capite cosa intendo molti di voi anno macinato km. con i propri genitori a caccia quando erano ragazzi )..voi ci consigliate dire che non è stato consegnato? quando chiederanno quello vecchio cosa diciamo? se diciamo di averlo smmarrito forse vorranno come previsto la denuncia ,se gli riconsegnamo quello vecchio potranno fare problemi x il rilascio del nuovo,non ci preoccupiamo x una eventuale ammenda ma del fatto che da qualche parte abbiamo letto che possono rilasciano il nuovo... dietro presentazione del vecchio o dell'eventuale denuncia di smarrimento o detoriamento del precedente.
 

federico86

Utente Registrato
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Località
taranto
salve a tutti,ho bisogno del vostro aiuto
mio padre ha finalmente deciso di riattivare il suo PDA ultima sua stagione venatoria è stata 99/2000 scadenza del pda 2002 /2003 non dovrebbero esserci problemi per il rinnovo del pda da quello che ne sappiamo anche se è scaduto da molti anni (datemi conerma). Il problema credo sia quello del tesserino in quanto lo abbiamo ritrovato insieme al pda e alla licenza on fù consegnato a suo tempo qualcuno ci ha detto che andava consegnato e che ora c'è il riscio che consegnandolo con tanto ritardo non ci rilasciono quello della prossima stagione rischiando cosi di rinnovare il pda inutilmente
:D MI PUOTETE DARE QUALCHE INFORMAZIONE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto