Re: Parco dell'alta murgia

Magnum calmati, e vai a prendere quella autorizzazione......

IN Toscana ci sono stati vari precedenti di cacciatori fermati in auto all'interno di parchi regionali o nazionali con l'auto ed il fucile regolarmente nel fodero.......e sanzionati penalmente

Non solo, adirittura cacciatori "residenti" all'interno del parco.......stesso discorso...

Per cui l'unica strada legale che ti tutela da un processo "assurdo" è quella di ottenere l'autorizzazione.....

Il mio consiglio è di farlo a prescindere dall'arroganza dell'interlocutore......

Un saluto

Sandro
 
Re: Parco dell'alta murgia

IL TACCI ha scritto:
Magnum calmati, e vai a prendere quella autorizzazione......

IN Toscana ci sono stati vari precedenti di cacciatori fermati in auto all'interno di parchi regionali o nazionali con l'auto ed il fucile regolarmente nel fodero.......e sanzionati penalmente

Non solo, adirittura cacciatori "residenti" all'interno del parco.......stesso discorso...

Per cui l'unica strada legale che ti tutela da un processo "assurdo" è quella di ottenere l'autorizzazione.....

Il mio consiglio è di farlo a prescindere dall'arroganza dell'interlocutore......

Un saluto

Sandro




Si Sandro ho mandato tutta la documentazione via email l'autorizzazione lo stesso me la inviano per email....speriamo prima di mercoledì prossimo...altrimenti per quest'anno addio paperelle..
la cosa che mi fa più arrabbiare e che in questo mondo abbiamo tutti contro!appena sentono "uso venatorio???" "si" ti danno addossoe ti rispondono male...non è giusto!siamo sempre persone!
scusate per lo sfogo..
 
Re: Parco dell'alta murgia

non ci pensare,attraversalo senza problemi !!!! se pensi a tutte le cose che non puoi fare a caccia,abbandoni subito questa passione!!io per andare alla diga , per andare a quaglie ed allodole ,lo attraverso da settembre fino agli inizii di dicembre senza problemi....mai visto nessuno.Addirittura ho trovato cacciatori a fare i funghi cardoncelli con le auto parcheggiate e le armi dentro,in pieno parco!!! [42]
 

Magnum

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
1,780
Punteggio reazioni
3
Età
37
Località
Triggiano (Ba)
[****.gif] [****.gif] Ho appena finito di parlare per telefono con un addetto al parco...perchè mi serve l'autorizzazione per oltrepassare il parco con l'arma scarica nel fodero e in macchina...devo dire che sono di un'arroganza unica!la frase culminante del discorso è stata quando mi ha detto "facciamo già tanto per i cacciatori secondo la legge non dovreste neanche andare dall'altra parte del parco!" ora mi domando questi sono pazzi...dall'altra parte del parco è sempre ambito di caccia quindi perchè un cacciatore non ci può andare??dobbiamo comprarci l'elicottero per attraversare il parco?poi ha detto "abbiamo tante altre cose più importanti da fare che pensare queste cose..."

No comment!
vorrei andarci di persona a parlare con sto tizio...! [****.gif] [****.gif]
 
Re: Parco dell'alta murgia

E' chiaro che richiedendo questi permessi a mio parere facciamo il loro gioco.
Riferendomi in primis ai pugliesi, sapete bene che il parco e' cosi' tanto grande da comprendere tantisime strade e stradine che inevitabilmente devi fare per spostarti percio' io credo che la legge sia del tutto inapplicabile. [meaculpa.gif]
 
Re: Parco dell'alta murgia

dade ha scritto:
non ci pensare,attraversalo senza problemi !!!! se pensi a tutte le cose che non puoi fare a caccia,abbandoni subito questa passione!!io per andare alla diga , per andare a quaglie ed allodole ,lo attraverso da settembre fino agli inizii di dicembre senza problemi....mai visto nessuno.Addirittura ho trovato cacciatori a fare i funghi cardoncelli con le auto parcheggiate e le armi dentro,in pieno parco!!! [42]


tutto bene finquando si svegliano e iniziano a rastrellare, poi ricade tutto immancabilmente nel dimenticatoio, ma nel mentre molti piangono, la legge quadro sui parchi parla molto chiaro (legge quadro 394 del 1991 art.11 comma F)
L'assurdità del permesso sta nel fatto che bisogna indicare le zone di transito, cioè devi pianificare per bene il tragitto tendo conto degli extra, in sintesi una vergogna assoluta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto