pagare i bollettini caccia a meta anno venatorio

maionchilucca

Utente Registrato
Messaggi
141
Punteggio reazioni
6
Punti
6
salve per problemi quest agosto non ho rinnovato cioe non ho pagato ne tasse e atc. se volessi pagarli adesso ( meta novembre) quando mi scadono. a fine stagione o durano un anno solare?
 
I versamenti annuali scadono in coincidenza del giorno e mese del primo rilascio (o rinnovo). Di questo, almeno da quanto ho letto sul sito del giudice Mori, dobbiamo ringraziare un burocrate del Min. dell'Interno che, anni fa, aveva il tuo stesso dubbio e per fugarlo ha chiesto un'interpretazione della legge ad un "esperto". Un giurista, ovviamente... Eh no! Troppo semplice e facile. Un altro burocrate ma del Ministeto delle Finanze!!! Riesci ad intuire quale sia stato il parere dell'interpellato???
salve per problemi quest agosto non ho rinnovato cioe non ho pagato ne tasse e atc. se volessi pagarli adesso ( meta novembre) quando mi scadono. a fine stagione o durano un anno solare?
 
Sul calendario venatorio pugliese dice che le tasse regionali e governative scadano dopo un anno dalla data di rinnovo, il resto vengono definite stagionali perché scadono nella data del rilascio del porto d'armi
 
Sul calendario venatorio pugliese dice che le tasse regionali e governative scadano dopo un anno dalla data di rinnovo, il resto vengono definite stagionali perché scadono nella data del rilascio del porto d'armi
Anche in Umbria la tassa regionale pagata tramite PagoPa indica la scadenza dopo un anno ma la concessione governativa, purtroppo, va con la data di rilascio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto