Oggi ritiro pda dopo accusa infondata

Michele Auguri per la vittoria anche se costosa, penso che tu possa agire nei confronti della persona che ha operato ma ti costerebbe ulteriori soldi.
 
Sono stato vittima di un'azione simile tempo fa e so cosa si prova, sono felice che hai risloto nel migliore dei modi anche se hai dovuto pagare.
 
La disavventura di Michele purtroppo e' frutto della mera "ignoranza in materia" di chi ha operato.....
quindi se vi capita qualcosa di cui non siete sicuri o qualcuno ingiustamente vi procura qualche noia...non arrendetevi, che prima o poi chi ha ragione la vince...
e mo.... daje miche'.....


Questo perché le nostre leggi non permettono di rivalersi su chi commette una stronzata...in un paese civile un qualsivoglia giudice avrebbe condannato quella persona a pagare le spese di processo e avvocato...in un paese civile.
 
Sono contento per te al 90%. Il rimanente 10% è dovuto ad un senso di rabbia per quei soldi pagati ingiustamente, quando invece ci doveva essere un rimborso nei tuoi confronti. Capisco che sei contento per il pericolo scampato e che tu voglia mettere la parola fine e andare a caccia. Ma molte volte il nostro comportamento fa si che lo sbaglio si ripeta con altri malcapitati. Più rabbia mi fa, quando a fine sentenza (in un dibattimento ove se ne esce vincitori), si legge la frase:" Le spese si compattano", cioè ognuno si paga le proprie. E questo che vuol dire!!! E' forse giustizia? In qualsiasi caso, chi rompe paga e si porta via i cocci.
Non considerando poi il danno biologico (come si dice oggi).

Certo! la direzione data alla macchina di giustizia dai vari Ministeri è quella di non caricare ulteriore spese sulle amministrazioni pubbliche in caso di disfatta!!!
 
Sono contento per te Michele che e finita questa odissea (per me invece continua ma di certo non mollo questo e sicuro anche se sono già alla tua somma spesa e di certo andrò oltre).
 
Ciao non è cosi .mi spiego la cancellazione al ced o carichi pendenti viene cancellata dalla procura . ( già verificato sui carichi pendenti ...... stato nullo.e qui ci siamo ) invece la richiesta di cancellazione su terminale di p.s e carabinieri va inoltrata per mezzo raccomandata con allegata la sentenza emessa dalla procura. al ministero inter forze cosi facendo il tuo nome non appare più in schermata. Cmq sia anche non facendo questa procedura dopo 5 anni decade automaticamente .


-------------------------------------------------------
Hai ragione, mi sono confuso. Quello che ho scritto vale in caso di condanna.
 
Mi è successa una cosa simile, che fortunatamente per me, non mi è costata la sospensione del pda, ma gli euri che non ho ancora finito di buttare, per questo, sono molto di più...#solidarietà a Michele e aggiungo che sono felice per te!!
 
Oggi gran bel giorno ho ritirato il pda nuovo fiammante dopo una piccola odissea dovuta ad una accusa infondata, domani vado alla finanza per riprendere il fucile ingiustamente sequestrato. Cmq tutto bene quello che finisce bene. ( al costo di € 4000 ) e otto mesi di rotture. Che la mia disavventura possa almeno essere di aiuto a tutti i cacciatori.


Sono contento per te.
Ma pare che io sia l'unico a non sapere cosa ti sia capitato. Può essere utile se lo racconti di nuovo ??
 
Grande, sono felicissimo per te, un po' meno perchè c'è ancora gente che in Italia ha il potere di prendere questi abbagli e non paga mai di tasca sua....ciao.
 

Michele !

Utente Registrato
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
2,790
Punteggio reazioni
639
Località
roma
Oggi gran bel giorno ho ritirato il pda nuovo fiammante dopo una piccola odissea dovuta ad una accusa infondata, domani vado alla finanza per riprendere il fucile ingiustamente sequestrato. Cmq tutto bene quello che finisce bene. ( al costo di € 4000 ) e otto mesi di rotture. Che la mia disavventura possa almeno essere di aiuto a tutti i cacciatori.
 
A me non mi hanno sospeso il pda ma è capito il fatto proprio nel periodo che dovevo rinnovare ma prendendo la denucia mi risulta al ced.



------------------------------------------------------------
Michele, puoi (anzi devi) chiedere la cancellazione, allegando la sentenza. Se non lo fai si ripresenterà sempre, in quanto la cancellazione non avviene per via automatica, ma con la richiesta dell'interessato.
 
Bene cosi' Michele!

Ma non c'è modo di denunciare chi ti ha creato il danno?


Intanto complimenti a Michele per la vittoria ottenuta!!!!!!
Non so se avrai la possibilità di rivalsa su quell'emerito testa di kzzo......però.....
Mikè.....io e Rudy lo teniamo fermo e tu........ un bel BUNGA BUNGA ! Tanto per gradire Ahahahahah
Ciao,Paolo.
 
Nemmeno io sapevo cosa ti era capitato! Puoi farne cenno?
Comunque anch'io ho avuto la mia disavventura con tanto di sequestro di una canna di fucile e avviso di garanzia.
Poi con l'avvocato ( per me solo 1.000 euro perché è un amico) sono riuscito ad avere giustizia con la mia piena vittoria in Tribunale. I carabinieri mi hanno chiesto scusa e riportato la canna del fucile a casa.
Sono comunque contento per te....bravo Michele!
 
Ciao non è cosi .mi spiego la cancellazione al ced o carichi pendenti viene cancellata dalla procura . ( già verificato sui carichi pendenti ...... stato nullo.e qui ci siamo ) invece la richiesta di cancellazione su terminale di p.s e carabinieri va inoltrata per mezzo raccomandata con allegata la sentenza emessa dalla procura. al ministero inter forze cosi facendo il tuo nome non appare più in schermata. Cmq sia anche non facendo questa procedura dopo 5 anni decade automaticamente .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto