Re: N°2 ATC

ozannagh ha scritto:
Domanda ****:
perchè se la provincia di Pisa ha 2 soli atc si chiamano pisa 14 e pisa 15????
Perchè in toscana si va in ....fila!Si parte da Arezzo1 e si va a finire a Siena 19.Addirittura Siena,Arezzo,e Grosseto ne hanno tre di atc.
 
Re: N°2 ATC

io sono iscritto a 2 ATC uno in provincia di milano e uno a pavia. ho chiesto come mi devo comportare se caccio la mattina da una parte e il pomeriggio dall'altra.Mi è stato risposto che devo sfruttare tutte e due le caselline del tesserino inserendo in una sola casella la provincia del mattino e nellì'altra casellina la provincia del pomeriggio chiaramente il giorno nelle caselle sottostanti.L'anno passato ho fatto cosi
 

merlo1964

Cacciatore (10/100)
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
430
Punteggio reazioni
0
Età
59
Località
San Giuliano Terme PISA
Da quest'anno hò fatto la richiesta per il 2° atc concesso senza problemi.Abito in toscana in provincia di Pisa dove il territorio provinciale è diviso in appunto 2 atc, pisa 14 e pisa 15. Dunque il quesito è questo, posso timbrare lo stesso giorno in entrambi gli atc cacciando a piacimento sia nella 14 che nella 15 oppure no? A volte caccio in dei posti proprio sul confine tra i due atc, posso tranquillamente zigzagando tra le paline ?GRAZIE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto