D
Autore
Salve a tutti. Ho visto che le tabelle già esistenti tipo la sassello di Beretti e la 23B hanno un monte ore di picco differenti. Per esempio la Sassello di Beretti ha un monte ore di 19 ore e 53 minuti mentre la 23B ha un monte ore di 20 ore e 23 minuti. E poi ci sono quelle modificate dagl'utenti qua del forum che arrivano per esempio a picchi di 19 ore, chi a 19 ore 30 minuti e chi a manco le famigerate 19 ore. Volevo sapere ma alla fine una buona tabella a quale monte ore di picco massimo deve raggiungere sia per essere una buona tabella e sia per far un buon ciclo di luce ai nostri richiami.
Ora sto usando la tabella Sassello di Beretti. E se gli modificassi il monte ore di picco scendendolo dalle 19 ore e 53 minuti alle 19 ore e 30 minuti. Cosa succederebbe?
P.S: Ora ho solo tordi e merli ma in un successivo momento potrò acquistare qualche sassello.
Ora sto usando la tabella Sassello di Beretti. E se gli modificassi il monte ore di picco scendendolo dalle 19 ore e 53 minuti alle 19 ore e 30 minuti. Cosa succederebbe?
P.S: Ora ho solo tordi e merli ma in un successivo momento potrò acquistare qualche sassello.