moduli detenzione armi in word

Re: moduli detenzione armi in word

informati al comm. perche' a me hanno fatto ricopiare tutto su un loro modulo e si sono un po' inquetati perche' non ci stava tutta la 'roba' che ho
pap
 

franzic

Utente Registrato
Registrato
6 Agosto 2008
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Località
Trapani
c'è qualcuno che dispone dei moduli per denunciare la detenzione delle armi, conformi a quelli disponibili sul sito della Polizia di Stato (che sono in PDF), in formato "Word (.doc), in modo tale da poter essere compilati direttamente con il pc. Vi sarei grato se poteste "postarli".
Ciao a tutti
 
Re: moduli detenzione armi in word

Non è obbligatorio usare i moduli del sito PS.....anzi, vedi come li "preferiscono" nella tua Questura o Stazione CC: sai com'è....ognuno ha le sue preferenze....siamo in Italia....
L'importante è scrivere tutto ciò che è previsto dal TULPS.
Ciao!
 
Re: moduli detenzione armi in word

Per convertire documenti pdf in word servono programmi appositi, che purtroppo tutti sono a pagamento, a meno che tu non li trovi con emule e baipassi il pagamento.
L'altra soluzione e creare un nuoco documento word con gli stessi dati di quello pdf.
 
Re: moduli detenzione armi in word

ok. Grazie per l'interesse. Ho provato a chiedere perchè in molte armerie hanno la versione word dei moduli PS, per preparare i documenti degli acquirenti di nuove armi, aggiornando l'elenco delle armi già possedute. Visto che il tentativo è andato a vuoto (fino ad ora) vedrò di procuramelo presso un'armeria, in caso positivo, se qualcuno dovesse essere interessato lo posterò io. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto