mobilità venaoria Avellino

pier87

Utente Registrato
Registrato
11 Novembre 2007
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
ciao tutti sto da una settimana mandando il fax ad avellino per richiedere la giornata di mobilità ma il fax risulta sempre spento, non so come fare.
aspetto dei vostri consigli su come fare grazie.
 
umberto1945
Nuovo Iscritto



Registrato: 21/07/07 18:24
Messaggi: 27
Residenza: NAPOLI
Inviato: Ven Dic 28, 2007 5:34 pm Oggetto: atc av

--------------------------------------------------------------------------------

Quando prendi a cranio?Auguroni Umberto


Non sbagliare allevatore eh, conosco tutti all'ATC di avellino per cui se qualcuno ha bisogno lo puo chiedere a me o va direttamente all'ATC a mio nome .Killer1
 
pier87 ha scritto:
Io ho atc sa1 però sono io riuscito ad averlo il tesserino per Avellino grazie ad un pò di amicizia ho effettuato il vaglia di 33euro circa sono andato direttamente alla provincia di Avellino con il vaglia e con il portadarmi e mi è stato messo il timbro per andare ad Avellino, invece il amico non a voluto pagare i 33euro perchè non va sempre a caccia per motivi di lavoro ed adesso quando manda il fax da Avellino per la giornata di mobilità non viene accettato come se il fax fosse spento,e avvolte suona il fax ma non lo accetta.

ATCsa1.......
di che zona sei pier87????
Dove vai a caccia????
 
Io ho atc sa1 però sono io riuscito ad averlo il tesserino per Avellino grazie ad un pò di amicizia ho effettuato il vaglia di 33euro circa sono andato direttamente alla provincia di Avellino con il vaglia e con il portadarmi e mi è stato messo il timbro per andare ad Avellino, invece il amico non a voluto pagare i 33euro perchè non va sempre a caccia per motivi di lavoro ed adesso quando manda il fax da Avellino per la giornata di mobilità non viene accettato come se il fax fosse spento,e avvolte suona il fax ma non lo accetta.
 
Ciao slapbass che zone vai ad avellino??
e possibile che ci siamo incontrati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto