Re: MAPPA ZPS CALABRIA

zipzipzip ha scritto:
mentre per le ZRC ?

quelle le devi chiedere alle provincie o agli ambiti,perchè sono inserite nei piani faunistici,o se conosci qualcuno della zona che ti interessa,comunque le zrc devono essere tabellate e i confini si dovrebbero vedere
ciao massimilian
 
Re: MAPPA ZPS CALABRIA

Ieri sera ho saputo che il TAR ha respinto la mappa delle ZPS del Crotonese riducendole a 150Mt da ogni sponda dei Fiumi Neto e Tacina per tutta la loro percorrenza.
Qualcuno mi sa dire se è tutto vero ?

Saluti.
zipzipzip..............
 
Re: MAPPA ZPS CALABRIA

anasacuta ha scritto:
zps%20calabria.jpg


Grazie 1000.
Mi dicevano che c'è anche una mappa con tutte le zone e i paesi scritti [26]

Saluti.

zipzipzip.........
 
Re: MAPPA ZPS CALABRIA

zipzipzip ha scritto:
Ieri sera ho saputo che il TAR ha respinto la mappa delle ZPS del Crotonese riducendole a 150Mt da ogni sponda dei Fiumi Neto e Tacina per tutta la loro percorrenza.
Qualcuno mi sa dire se è tutto vero ?

Saluti.
zipzipzip..............
io so che la foce del tacina è Zps al 100%...molti non hanno fatto li la pre-apertura x questo motivo
 
Re: MAPPA ZPS CALABRIA

Corey ha scritto:
zipzipzip ha scritto:
Ieri sera ho saputo che il TAR ha respinto la mappa delle ZPS del Crotonese riducendole a 150Mt da ogni sponda dei Fiumi Neto e Tacina per tutta la loro percorrenza.
Qualcuno mi sa dire se è tutto vero ?

Saluti.
zipzipzip..............
io so che la foce del tacina è Zps al 100%...molti non hanno fatto li la pre-apertura x questo motivo

si si, è vero la foce è tutta ZPS, io dicevo per il resto della loro lunghezza era solo ristretta a 150mt dalle sponde.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto