mancano le pagine al tesserino regionale.

beccone

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
1,790
Punteggio reazioni
80
Età
57
Località
FOLIGNO-UMBRIA
certo che l'hanno combinata grossa ancora una volta; mio padre(pensionato) ha iniziato l'anno venatorio con le battute di selezione al cinghiale (come previsto dal calendario venatorio 09/10), per poi andare a caccia tutti i giorni consentiti, nel corso dell'anno ha annullato 2 segnature per errore; ma quando questa sera mi ha dato il tesserino perchè gli marcassi il giorno di domani,mi sono reso subito conto che per arrivare a fine mese gli sarebbero mancate delle pagine; per la precisione gli mancano 4 giornate considerando i 2 errori come segnature, effettivamente gli mancano 6 giornate sul tesserino dove poter marcare le ultime uscite.
ora mi piacerà vedere come risolveranno il problema.
 
Re: mancano le pagine al tesserino regionale.

Beccone se ho ben capito anche se tuo padre non annullava le due giornate,le pagine non sarebbero bastate lo stesso,pur usufruendo di quelle disponibili dal calendario venatorio.Bhe a me capita la stessa cosa,ho soltanto due pagine e ogni pagina sono 2 gg....quindi sicuramente restero' senza possibilita' di segnare.Il comune in questo caso ti deve rilasciare un altro tesserino per il papa'...qui e' previsto.....e lunedi o martedi io faro' domanda per un ulteriore tesserino......ciao Davide...
 
Re: mancano le pagine al tesserino regionale.

Beccone se ho ben capito anche se tuo padre non annullava le due giornate,le pagine non sarebbero bastate lo stesso,pur usufruendo di quelle disponibili dal calendario venatorio


esatto Davide, gli mancherebbero comunque 2 pagine=4 giorni.
domani andrò a sentire.
 
Re: mancano le pagine al tesserino regionale.

qui in sicilia ci prendono per il cul* posti dove segnare le giornate ne abbiamo moltissimi e possiamo uscire solo per 28 giornate in tutto l'anno [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto