Re: MA SI PUO' O NON SI PUO'?

allodola maschio ha scritto:
Mimmo dalla mia conoscenza sono quasi sicuro che in italia è illegale vendere cartucce e quanto altro attinente per corrispondenza!!! [eusa_naughty.gif]

è esattamente così !!!!!!
 
Re: MA SI PUO' O NON SI PUO'?

in italia non è possibile ricevere munizioni per corrispondenza diretta.
trattandosi di paese estero si puo ricorrere all'importazione, ma i costi e la pazienza che necessitano sono da balle d'acciao inossidabile [up.gif].
Ma ci sarebbe un'altro problema a monte, dopo l'11settembre gli usa non esportano piu tanto facilmente prodotti legati alle armi (mirini, ricarica, componenti etc), quindi il primo problema l'avresti propio da loro.
 
Re: MA SI PUO' O NON SI PUO'?

non si possono acquistare per corrispondenza ne armi o parti di esse ne munizionamento,salvo autorizzazione scritta degli organi di P.S. dietro presentazione di relative richieste su appositi moduli.
 
Re: MA SI PUO' O NON SI PUO'?

Il problema credo che sia tutto Italiano.... alla frontiera non passerebbero....
da quel che so io l'acquisto deve passare tramite Armeria (amica).... che ha le varie licenze.... sennò niente......
dall'estero poi credo ci vogliono determinate concessioni o autorizzazioni.... :D :D
 
Re: MA SI PUO' O NON SI PUO'?

per la traduzione parla tranquillamente con flagg....anche se dubito che ci sia la possibilita' di acquistare via internet...quoto alla grande l'amico stebi..il problema e' in italia nn all'estero....parla con il tuo armiere e ti risolvera' il problema anche se andrai a pagare un po' in piu'....(nessuno lavora per la gloria)!!!
in bocca al lupo....
 
Re: MA SI PUO' O NON SI PUO'?

allodolaio ha scritto:
per la traduzione parla tranquillamente con flagg....anche se dubito che ci sia la possibilita' di acquistare via internet...quoto alla grande l'amico stebi..il problema e' in italia nn all'estero....parla con il tuo armiere e ti risolvera' il problema anche se andrai a pagare un po' in piu'....(nessuno lavora per la gloria)!!!
in bocca al lupo....

Ragazzi, ma se devo parlare con l'armiere che senso ha?
L'armiere come giusto dici,nn farebbe niente per niente, quindi andrebbe a cadere la convenienza che prrebbe esserci.
E va bhe, quindi la vendita sara' valida sicuramente per lo stesso territorio americano....
Pazienza
 

benellis90

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
1,424
Punteggio reazioni
10
Età
41
Località
MONOPOLI (BARI)
Salve ragazzi,
girando di qua e di la sulla rete o visto che ci sono diversi siti Americani da cui e' possibile acquistare anche le cartucce.
Ora i siti sono in americano ed io con la lingua sto quasi a zero.
Quello che vi chiedo e', SI PUO' O NON SI PUO' acquistare cartucce cosi' per corrispondenza via internet e riceverle direttamente a casa?
Altrimenti, come funziona?
www.shootnhunt.com/catalog/JM/ammunition/index.html
questo e' il link di un esempio di sito, magari qualcuno che conosce la lingua legge da qualche parte il regolamento e come funziona questa vendita.
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto