Ma ci rendiamo conto!!!!

Re: Ma ci rendiamo conto!!!!

Siamo in Italia. Certo che se stava davanti alla porta del capanno senza esercitare la caccia mi sembra la solita buffonata. Vengono fatti tali processi e poi ci lamentimo se sono in arretrato di molti anni.
 
Re: Ma ci rendiamo conto!!!!

Hanno il piacere di rovinarti nn gliene frega una bella sega,pur di darci contro,ma ti rendi conto x nn avere un paio di occhiali,lo potevano ammonire,"se ti ribecchiamo senza sono guai",a una persona di 73 anni x giunta!!!!
NN ho parlore,vnegono tutelati i delinquenti......................
 
Re: Ma ci rendiamo conto!!!!

Bisogna sapere bene la storia; se hai l'obbligo di lenti durante la caccia, devi portarle; se è stato visto sparare senza occhiali (che vista che hanno quelli del wwf) allora hanno, purtroppo, ragione. E' come se tu cammini senza occhiali e hai l'obbligo di lenti sulla patente di guida, che ti fanno? Presumo che gli occhiali li abbia avuti all'interno del capanno. Bisogna, ripeto, sapere bene la storia e poi purtroppo tutto si attacca a tutto.
 
Re: Ma ci rendiamo conto!!!!

....per la patente di guida e' prevista solo una sanzione amministrativa.....mentre per la caccia e una sanzione penale.....Se sia o meno una notizia vera non lo so.....Comunque credo che, in certi casi, subentri la cattiveria....
 
Re: Ma ci rendiamo conto!!!!

facile prendersela con gli incensurati .............e poi quali danni avrebbe potuto causare ...........uccirere magari una specie protetta?
Toto' avrebbe detto ......ma mi faccia il piacere...................
 
Re: Ma ci rendiamo conto!!!!

che ****...........
volevo proprio vedere se trovavano un giovanotto bello arzillo che aveva appena passato un paio di giornate storte................
No non si dice questo ma se il signor senza occhiali avesse scambiato quei personaggi per cinghiali e gli abbatteva forse se la cavava con molto meno
 
Re: Ma ci rendiamo conto!!!!

Se i reati venissero puniti in base alla gravità , questa notizia passerebbe inosservata , magari molti di noi avrebbero anche approvato , ma ad una Giustizia che non sa "pesare".......Di cosa vogliamo parlare??
 
Re: Ma ci rendiamo conto!!!!

Sarebbe interessante saperne di più: è stato visto mentre sparava?l'arma era carica?gli occhiali li aveva lasciati a casa o li teneva in tasca?Aveva l'arma imbracciata o in spalla?era proprio orbo o gli mancava giusto qualche grado? Non credo che se ti fermano mentre guidi senza lenti ti diano un mese e mezzo di reclusione e non credo neppure che se sei seduto al posto di guida con il motore spento sei sanzionabile tanto per fare un raffronto, in ogni caso auguro tutto il male possibile alle solerti guardie perchè questa è cattiveria allo stato puro!!!
 

isolano

Cacciatore (10/100)
Registrato
2 Aprile 2008
Messaggi
282
Punteggio reazioni
0
Località
toscana
Se fosse stato un ladro o uno scippatore se la cavava immediatamente...sempre piu schifo l'italietta


Sorpreso dal Wwf senza occhiali, condannato cacciatore
Protagonista dell'episodio, accaduto nel settembre 2009 a Bucine (Arezzo), ma rievocato oggi davanti al giudice, un uomo di 73 anni di Civitella in Val di Chiana
condanne caccia



Pinterest

0

Email

+
-
Va a caccia senza indossare gli occhiali, benchè fosse previsto dalla sua patente, lo sorprendono le guardie del Wwf, subisce un processo e finisce condannato. Protagonista dell'episodio, accaduto nel settembre 2009 a Bucine (Arezzo), ma rievocato oggi davanti al giudice, un uomo di 73 anni di Civitella in Val di Chiana. Quel giorno il cacciatore era sulla porta di un capanno da caccia con il fucile quando è stato avvicinato dalle guardie del Wwf che gli hanno chiesto il patentino. Una volta emerso che era sprovvisto di lenti da vista, come prescrittogli, è stato denunciato per aver violato l'articolo 9 dello specifico decreto in materia. Il processo contro l'anziano si è tenuto oggi presso la sezione distaccata di Montevarchi del tribunale di Arezzo a Montevarchi. Il pm Bernardo Albergotti ha chiesto la condanna dell'imputato poi valutata dal giudice Scotto in un mese e 15 giorni.
 
Re: Ma ci rendiamo conto!!!!

Bisogna sapere bene la storia; se hai l'obbligo di lenti durante la caccia, devi portarle; se è stato visto sparare senza occhiali (che vista che hanno quelli del wwf) allora hanno, purtroppo, ragione. E' come se tu cammini senza occhiali e hai l'obbligo di lenti sulla patente di guida, che ti fanno? Presumo che gli occhiali li abbia avuti all'interno del capanno. Bisogna, ripeto, sapere bene la storia e poi purtroppo tutto si attacca a tutto.
io sono d'accordo che se hai l'obbligo di mettere gli occhiali li devi mettere ma da qui a sbatterti in cella per un mese e mezzo ce ne passa....
poi con la fedina penale sporca non potrà più avere la licenza di caccia ecc...
Insomma a me sembra un esagerazione bella e buona, potevano fargli un bel verbale e magari sospendergli per un anno la licenza (e già era una punizione esemplare)
P.S. se trovavano uno un po più furbo diceva che aveva le lenti a contatto....
 
Re: Ma ci rendiamo conto!!!!

Mha...al giorno d'oggi non ci si deve più meravigliare di niente.....con tutti i problemi che abbiamo bisogna per forza prendersela con i più deboli.....con uno straccio di divisa si sentono i padroni del mondo......
 
Re: Ma ci rendiamo conto!!!!

un mese e 15 giorni perché non portava gli occhiali????????
assurdo c'è gente che ammazza e si fa si e no 8 anni di carcere e a questo porello che non aveva gli occhiali gli danno un mese e mezzo.....
gli potevano fare una multa ma il carcere mi sembra veramente una buffonata....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto