Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

gurda che per il setolone non è buono: scherzo vai sul 302 [thumbsup.gif]
Ooohhh Amico mio come stai?

Hahahahaha il setolone lo condisco con il 30.06....:cool:

Un A302....è una sorta di gratificazione ....è un oggetto che mi affascina...

Ciao Massimo
 
Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

ho un 303 con canna breda mai dato problemi,ha piu' di 20 anni e' uno sparatutto.......................................ciao padelloni
 
Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

ciao sasa53 il fucile è del 1978 la canna è a 3 stelle da 71 ed è originale.
Grazie per la risposta, quindi la canna è passata al banco per la gigliatura perchè è una 3 stelle, idonea all'uso delle cartucce "No Toxic" con camera da 70mm.
Quindi in teoria si può gigliare qualsiasi canna che ha queste caratteristiche ???
Saluti
 
Re: Ma è meglio.....un A 300.....

io ho avuto sia il301 ed il 303,il primo è un pò più pesante e avevo problemi con le 28gr.,col secondo sparava di tutto mai avuto problemi.ciao a tutti
 
Re: Ma è meglio.....un A 300.....

io invece posseggo un beretta modello AL2 calibro 12 canna 67 ** .. ha esternamente le linee del 302 ma come il 301 non possiede il gancio che blocca il carrello e per inserire le cartucce si deve premere il pulsante sulla carcassa .. fa certi tiri da paura !! non sono riuscito ad avere precise informazioni a riguardo di questo fucile che sembra sia stato prodotto per il mercato americano come conferma anche la scritta sulla canna " gracia sporting arms washington D.C " qualcuno mi sa dire qualche informazione in più ? è un modello prodotto in pochi esemplari ? perchè qui pochi lo conoscono ...
 
Re: Ma è meglio.....un A 300.....

Io non ho mai avuto il 302, ma so di qualcuno che si è lamentato per il sistema di cut-off. Ho invece posseduto gli altri tre modelli e devo dire che la comodità di accedere al serbatoio senza premere alcun pulsante fa del 303 il mio preferito; infatti al momento ne possiedo due, uno in calibro 12 e uno in 20! Su entrambi ho sostituito l'astina originale, un po' troppo massiccia, con quella del 302, eliminando il cut-off.
 
Re: Ma è meglio.....un A 300.....

A volte le Aziende per vendere e fare fatturato devono ricorrere a degli espedienti...a spese di un pubblico che quasi sempre ci casca e molte volte ne fa' motivo di scelta e tollerando delle "innovazioni" come riferimenti immancabili in collezioni personali...
 
Re: Ma è meglio.....un A 300.....

Ho trovato ....e sembrerebbe in buono stato ma non sono certo....un A301 con canna da 65 e strozzatura 3 stelle a 350 euro...
che mi dite?
 
Re: Ma è meglio.....un A 300.....

ti dico che x 350 euro deve essere davvero in buone condizioni si trovano x 250 300 euro un mio amico vuole dar via un 303 con due canne una 62 cilindrica e una 67 tre stelle x 400 euro ma il fucile e intatto lo visto,sii cauto controlla bene!ciao maxxx
 
Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

penso propio di si..
Grazie per la risposta, quindi la canna è passata al banco per la gigliatura perchè è una 3 stelle, idonea all'uso delle cartucce "No Toxic" con camera da 70mm.
Quindi in teoria si può gigliare qualsiasi canna che ha queste caratteristiche ???
Saluti
 
Re: Ma è meglio.....un A 300.....

Mi piacerebbe acquistare un A301 che stia il più possibile in forma smagliante e con la canna Breda R con la filettatura esterna per gli strozzatori...in cal. 20....così tanto perché sembrerebbe che chi cambia, lo fa dal 12 al 20 e non viceversa....boh un motivo ci sarà'...
Qualcuno di voi ne è' in possesso e vuole affrontare una trattativa "natalizia"?

Ciao Massimo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto