Legittimo l'uso del machete per fini venatori

Infatti Nicola, la legge è chiarissima non capivo il perché di tutti questi dubbi .

Ti auguro che a nessuna guardia venga qualche dubbio se te lo trova nel bagagliaio. O dimostri, e ripeto "dimostri", che stai andando a caccia e ti serve per costruire qualcosa, oppure... Anche il trasporto di un fucile, se munito di PdA, è legittimo, ma se ti trovano di notte con un fucile in auto, devi sudare le tue belle sette camicie per dimostrare che sei stato da un amico per mostrarglielo o venderglielo. La legge è sicuramente chiarissima e semplice, ma a volte, nel prenderla alla lettera, può costare caro.
 
Guarda io sono stato fermato più volte e posso garantirti che non ci sono mai e ripeto mai stati problemi di sorta poi non so se in altre parti del nostro belpaese le cose vadano diversamente. P.S. nessun problema neppure in altri paesi esteri.
 
Scusatemi ma non capisco il senso di questa discussione!!!!!!!!.

Perche' no Angelo, se butti un occhio alla sentenza e tutto chiaro, anzi per chi come noi se tenuto come Dio comanda puo' essere utile tipo per lavori alla vegetazione nei pressi del capanno.... certo se lo si porta in discoteca il discorso cambia.
 
Perche' no Angelo, se butti un occhio alla sentenza e tutto chiaro, anzi per chi come noi se tenuto come Dio comanda puo' essere utile tipo per lavori alla vegetazione nei pressi del capanno.... certo se lo si porta in discoteca il discorso cambia.
Io lo trovo pratico proprio per il capanno...lo uso spesso per appostamenti ,quando sto dietro a cane no vado all avventura [emoji28]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto