Acaulis di Stefano Sironi di Ceranesi in provincia di Genova, l’allevamento del padule di Orbetello di Marta Casini, l’allevamento Vituperensis di Troysi Gino a Pisa e l’allevamento di Sant’Ubaldo di Giulio Braganti di Terni. Ho trovato anche questi allevamenti. Conosco per sentito dire quello di Stefano Sironi, alleva griffoni da moltissimi anni.
 
Grazie per cosa? Il forum serve anche a questo, anche allo scambio di opinioni. La mia sul griffone Korthals è molto positiva, è un bel cane rustico robusto si adatta facilmente a qualsiasi terreno e a qualsiasi selvatico. E' un continentale che per il suo stile ha qualche analogia con il Setter inglese. Per me è un cane impegnativo come tutti i cani a pelo duro e a pelo lungo, soprattutto per questo motivo preferisco il compatriota bracco dei Pirenei. Per fare un raffronto per quelli che sono completamente all'oscuro delle due razze francesi, si potrebbe dire che il Korthals sta al setter e il bracco dei Pirenei sta al Pointer, è solo una mia opinione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto