imparare a suonare strumenti a fiato per tordi e merlo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€913.00
91%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
buongiorno qualcuno mi può aiutare a capire come utilizzare i richiami a fiato per tordo e merlo in quanto sono alle prime esperienze e per me è impossibile da poter apprendere da solo, in quanto non so come riprodurre le melodie non riuscendole a generare. vi ringrazio in anticipo

Che tipo di richiamo stai cercando di utilizzare innanzitutto...
Il modo di utilizzo è sostanzialmente il solito di tutti i richiami a fiato per i turdidi...
All'inizio,se si è alle prime armi, è fondamentale prendere dimestichezza con il fischio,tenerlo in bocca senza che sia un fastidio...e cercare di emettere un suono semplice,senza gorgheggio,il più prolungato possibile...utilizzando il nostro diaframma,facendo si che si abbia un aspirazione di aria attraverso il nostro fischio,graduata,non strappata di polmoni,..una nota il più pulita possibile..
Ed è il primo step...

Grazie mille per la risposta, allora sto iniziando ad utilizzare la pipa per il merlo e sembra che riesco a riprodurlo mentre i canti del tordo e del merlo in canzone non riesco in nessun modo a riprodurlo non esce nessuna melodia dal chioccolo e vorrei sapere se c'è un testo da seguire oltre ai consigli che già mi hai dato. Grazie mille in anticipo

Grazie mille per la risposta, allora sto iniziando ad utilizzare la pipa per il merlo e sembra che riesco a riprodurlo mentre i canti del tordo e del merlo in canzone non riesco in nessun modo a riprodurlo non esce nessuna melodia dal chioccolo e vorrei sapere se c'è un testo da seguire oltre ai consigli che già mi hai dato. Grazie mille in anticipo
Un suono deve uscire...brutto,bello...ma deve uscire..
Ovviamente la primavera del tordo ha bisogno di un fischio adatto..
Che strumento utilzzi?..magari fai una foto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Marco @ Marco: Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Indietro
      Alto