Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Hej jag är en Svensk pensionär som bor på Sardinien nära Muravera . Min Italian är mycket dålig , samma att skriva på engelska , prata engelska är ok . Jag hoppas på dice sätt komma i kontakt med någon som kan hjälpa mig med lite frågor angående vapen licenses för sport skytte. Mitt namn är Thomas Persson 70 år och vill gärna prova på skytte på ca 100 meter och kanske även pistol. Har du några problem så är det ok, du hittar rätt papper på insidan av polisen. de är fortfarande i skjutbana.
.Men vilka vapen ska man söka på typ vilken kaliber får man ha ? vill du veta mer? Vill någon röka innan de kan vape innan de har licens? this is the type of frågor jag skulle vilja stalla .
.Hoppas någon är villig att hjälpa till min epost är [email protected]

TRADUZIONE

Ciao, sono un pensionato svedese che vive in Sardegna vicino a Muravera. Il mio italiano è pessimo, lo stesso scrivere in inglese, parlare inglese va bene. Spero in qualche modo di entrare in contatto con qualcuno che possa aiutarmi con alcune domande riguardanti i patentini di armi per il tiro sportivo. Mi chiamo Thomas Persson, ho 70 anni e vorrei provare a sparare a circa 100 metri e magari anche con la pistola. Se hai problemi va bene, puoi trovare i documenti giusti in polizia. sono ancora nel poligono di tiro.
.Ma quali armi dovresti cercare, ad esempio quale calibro puoi avere? vuoi saperne di più? Qualcuno vuole fumare prima di poter svapare prima di avere la licenza? questo è il tipo di domande che vorrei porre.
Spero che qualcuno sia disposto ad aiutare la mia email è [email protected]
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hej, jag råder dig att gå till Polisstationen eller Carabinieri-stationen närmast där du bor och be om nödvändiga handlingar för att få en vapenlicens... hälsningar Frank

TRADUZIONE

Salve, le consiglio di recarsi al Commissariato di PS o Stazione dei Carabinieri più vicino a dove abita e li richiedere i documenti necessari per l'ottenimento del porto d'armi... saluti Frank
 
Ultima modifica:
Hej tack för en bra översättning , har gjort ett läkarbesök nästa är på måndag , min fråga är nu vilket kaliber vore lämplig för skytte på 100 meter . och är gevär och pistol samma licens ?

Buongiorno, grazie per la buona traduzione, ho preso un appuntamento dal medico, il prossimo è lunedì, la mia domanda ora è quale calibro sarebbe adatto per il tiro a 100 metri. e fucili e pistole hanno la stessa licenza?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Godkväll... vilken kaliber som passar för 100 meters skott beror på vad du tänker jaga... om du jagar små klövvilt, låt oss säga rådjur så att säga, till och med en 223 Remington kan räcka för dig. Annars, om du planerar att jaga medelstora/stora klövvilt så finns det många kalibrar... den vanligaste är 308 vinsten... men detta är väldigt subjektivt... det finns jägare som också skjuter med en 243 eller en 270....både för vildsvin och rådjur (270 är svårare för rådjur). Låt oss säga att baserat på vilken typ av jakt du vill bedriva kommer vapensmeden du kontaktar föreslå den mest lämpliga kalibern.
Du kan inte gå på jakt med ett gevär. Det enda sättet att jaga enligt italiensk lagstiftning är geväret, pilbågen och falken.
Hej Frank

Buona sera... il calibro adatto a tiri di 100 metri dipende da cosa intendi cacciare .. se fai caccia agli ungulati piccoli diciamo capriolo per intenderci, ti potrebbe bastare anche un 223 remington. Diversamente se pensi di fare una caccia agli ungulati di medio/grande taglia ci sono tanti calibri .. tra cui il più comune è il 308 win.. ma la cosa è molto soggettiva ... ci sono cacciatori che sparano anche con un 243 oppure un 270....sia per il cingiale che per il capriolo ( il 270 è più difficile per il capriolo). Diciamo che in base al tipo di caccia che vuoi fare l'armiere a cui ti rivolgerà ti suggerirà il calibro più adatto.
Con la pistola non si può andare a caccia .. Gli unici mezzi di caccia consentiti dalla legislazione italiana, sono il fucile, l'arco e il falco.
Ciao Frank
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto