Guardaparco Po e colombacci al campo

Re: Guardaparco Po e colombacci al campo

bella roba grifo complimenti per l'autorita' che hai avuto! [eusa_clap.gif] anche un ragazzo che conosco io era al passo insieme a degli amici quando sentono dei rumori dietro quando.............drinn ..drinn suona il cellulare .....e il mio amico vede e dice BOMBA PER LE GUARDIE!tutto fini in una risata generale e un normalissimo controllo [lol.gif]
 

grifonenero

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Età
59
Località
Genova
L'altro giorno (col fucile ancora in macchina !!) stavo mettendo stampi e giostra per la colombacci al campo.
Arriva la panda binca delle guardie del Po.
Alle suddette non andava bene il mio capanno.
In parte potevano avere ragione perchè avevo utlizzato parte di un vecchio capanno precedente ben piantato in terra e dunque non rimovibile in giornata.
Si aspettano una mia sfuriata, invece le spiazzo e dico "avete ragione, ditemi voi cosa faccio, mi metto un po' + in là e tiro fuori uno dei tanti capannini che mi porto sul rav per me va bene"
Dopo un concibiabolo fitto fitto e sussurrato, mentre raccolgo gli stampi per spostarmi dicono "va bèh, si sposti, ma ringrazi che ha trovato noi se no era in multa"
risposta mia
"Faccio quello che dite, ma qualunque tipo di multa NON la potevate fare perchè NON sono in atteggiamento di caccia, il fucile è lì in macchina e nel fodero
ammesso e non concesso che quel capanno sia mezzo fisso io per quello che Lei ne sa potevo stare qui a meno 5 a vedere uccelli, a fabbricare fuochi artificiali o a costruire una statuetta del Duomo..."
"Lei conosce la Legge"
"Diciamo che i cacciatori sono preparati".
Gentilmente ci salutiamo e vanno via.

Mi metto 100 metri più in là.
Vedo che da lontano scendono dalla panda e guardano con binocolo.
Entrano decine di piccioni, piccioni, non colombacci,
.quelli da tetto attirati dalla giostra e girano e rigirano per 15 minuti
io NON sparo.
di picionacci non so che farmene e le gurdie mi vedono che quasi quasi farei ciao cioa con la manina
finchè non arriva il branco di colombacci veri !!
Attirati dai vivi e da tutto il luna park planano vecchia maniera in 50 sul mio capanno
ta ta tan

cadono due.


Saranno gli unici della mattinata.

Mi hanno fatto spostare in un posto che so frequentato dai piccioni, che hanno creato senza volere mio uno stettacolare gioco di richiami "vivi" (proibiti in Piemonte)
e mi hanno fatto fare una micro caccia, che altrimenti non sarei riuscito a fare.

Grazie.


Come diceva la mosca morta di freddo salvata dal caldo merdone della mucca "non tutti quelli che ti cagano addosso lo fanno per male..."
 
Re: Guardaparco Po e colombacci al campo

GRANDE ARMANDO . CMQ I GUARDIA PARCO DEL PO ( E TU DOVE CACCIO ) SONO MOLTO ARROGANTI E SI SENTONO ONNIPOTENTI.................... BUONE FESTE IVAN
 
Re: Guardaparco Po e colombacci al campo

marco83 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] quella della mosca è spettacolare,me la segno!!1



La storia nella realtà ha come protagonista un uccellino freddoloso, salvato da una mucca con una grande margherita di merd@.
Morale: non tutti coloro che ti buttano merd@ addosso lo fanno per male.

Ma la storia continua:
Arriva un gatto affamato e vede l'uccellino che cinguetta pieno di merd@ calda.
Lo prende lo pulisce e se lo mangia.
Morale: non tutti coloro che ti tolgono dalla merd@ lo fanno per bene...



Ciao Marco !!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto