erano cacciabili pavoncelle e pivieri in Italia? Perche' a quanto pare erano cacciabili in Francia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come chi ??!!! I nostri politici !! Queste @erde umane alla costante ricerca di un voto per conservare la sedia sotto al @ulo e RUBARE una pensione di migliaia di euri senza aver fatto un @azzo per almeno 5 anni.Poi perche' le oche si possono cacciare in quasi tutto il resto dell'Europa, ma non in Italia? Chi ha deciso cosi'?
So tutti uguali, perciò dico stracciare tessera, e a sto punto prenderci quello che viene finché conviene!Come chi ??!!! I nostri politici !! Queste @erde umane alla costante ricerca di un voto per conservare la sedia sotto al @ulo e RUBARE una pensione di migliaia di euri senza aver fatto un @azzo per almeno 5 anni.
Ecco CHI l'ha deciso....
Achille purtroppo io l ho capito solo da pochi anni, ma non e mai troppo tardi......come diceva A.le sti magna pane a tradimento sono artisti a farsi le leggi a proprio favore ed il popolino ad ubbidire come un cagnolino, l argomento e troppo vasto . .......ciaoIo non voto piu' da circa 20 anni.....mi si dira' ch'e' sbagliato....che il voto e' l'espressione del volere del popolo e certezza di democrazia....certo...sicuramente in altri paesi magari e' cosi'! Pero' c'e' anche un limite nel farsi prendere per il cul@ ! Il mio e'stato appunto superato da parecchio tempo.
Saluti
Adesso per ottenere una poltrona ben pagante e per non fare un ca220 se non per trovare nuovi modi di metterlo in cu10 alla gente per bene basta fare un viaggetto in Ungheria a manganellare qualcuno...Come chi ??!!! I nostri politici !! Queste @erde umane alla costante ricerca di un voto per conservare la sedia sotto al @ulo e RUBARE una pensione di migliaia di euri senza aver fatto un @azzo per almeno 5 anni.
Ecco CHI l'ha deciso....