Due anni fa (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€903.00
90%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
sono tantissime le specie cacciabili in Francia, che sono vietate in Italia. comunque si pivieri e pavoncelle sono cacciabili in Francia, mentre in Italia il piviere è tanto che è vietato, mentre la pavoncella è sospesa e deve essere approvato il piano di gestione per tornare ad essere cacciabile (immagino con prelievo con tesserino elettronico e numeri limitati sia a livello giornaliero che stagionale)

hanno deciso quelli che hanno deciso tutte le altre fesserie per non dire stronz@te che girano intorno alla caccia in italia gente che probabilmente vive tra 4 mura seduto davanti ad un computer e non riconosce un topo da un ippopotamo.............................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

Poi perche' le oche si possono cacciare in quasi tutto il resto dell'Europa, ma non in Italia? Chi ha deciso cosi'?
Come chi ??!!! I nostri politici !! Queste @erde umane alla costante ricerca di un voto per conservare la sedia sotto al @ulo e RUBARE una pensione di migliaia di euri senza aver fatto un @azzo per almeno 5 anni.
Ecco CHI l'ha deciso....

Come chi ??!!! I nostri politici !! Queste @erde umane alla costante ricerca di un voto per conservare la sedia sotto al @ulo e RUBARE una pensione di migliaia di euri senza aver fatto un @azzo per almeno 5 anni.
Ecco CHI l'ha deciso....
So tutti uguali, perciò dico stracciare tessera, e a sto punto prenderci quello che viene finché conviene!

Io non voto piu' da circa 20 anni.....mi si dira' ch'e' sbagliato....che il voto e' l'espressione del volere del popolo e certezza di democrazia....certo...sicuramente in altri paesi magari e' cosi'! Pero' c'e' anche un limite nel farsi prendere per il cul@ 😡! Il mio e'stato appunto superato da parecchio tempo.

Saluti

Io non voto piu' da circa 20 anni.....mi si dira' ch'e' sbagliato....che il voto e' l'espressione del volere del popolo e certezza di democrazia....certo...sicuramente in altri paesi magari e' cosi'! Pero' c'e' anche un limite nel farsi prendere per il cul@ 😡! Il mio e'stato appunto superato da parecchio tempo.

Saluti
Achille purtroppo io l ho capito solo da pochi anni, ma non e mai troppo tardi......come diceva A.le sti magna pane a tradimento sono artisti a farsi le leggi a proprio favore ed il popolino ad ubbidire come un cagnolino, l argomento e troppo vasto . .......ciao

Io avevo aperto una discussione che si chiamava "Pavoncelle in Francia" proprio perché pagherei oro per fare un qualche giorno di caccia alle pavoncine e pivieri, con tesa stampi e fischi e perché no con la pavoncella imbragata col cordino.
Io i francesi li invidio moltissimo, possono cacciare un gran numero di animali, soprattutto limicoli e animali d'acqua, possono cacciare in spiaggia sulla battigia, cacciano le anatre di notte come si dovrebbe fare (non prendiamoci in giro, le anatre si ammazzano di notte, noi con i nostri orari siamo molto limitati).
Quando penso a ste cose mi viene una gran rabbia, perché loro si e noi no? Non siamo tutti sotto l'Europa? Forse perché l cacciatori francesi sono molti di più di noi e contano politicamente di più o forse perché ai francesi quando gli si toglie qualsiasi cosa si incazzano davvero?
Sta di fatto che noi non siamo stati capaci di mantenere alcune delle nostre cacce tradizionali e ora non ci rimane che guardare i nostri appassionati cugini d'oltralpe

Ecco CHI l'ha deciso....
Adesso per ottenere una poltrona ben pagante e per non fare un ca220 se non per trovare nuovi modi di metterlo in cu10 alla gente per bene basta fare un viaggetto in Ungheria a manganellare qualcuno...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Mod-Bot Mod-Bot:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Mod-Bot Mod-Bot: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto