Re: dove posso cacciare

ma se caccio da appostamento in atc posso andare in un ca????uno che fa vagante in ca o atc i 10 giorni che puo fare capannista li può fare ovunque??

Allora se ti riferisci alla caccia da appostamento fisso la risposta è si! puoi cacciare in qualsiasi appostamento fisso autorizzato posto nel territorio regionale (quindi sia ca che atc). Se invece ti riferisci al pacchetto delle "quindici giornate" (non dieci), puoi esercitarle a vagante (solo per selvaggina migratoria) esclusivamente nell'atc o ca in cui sei iscritto.
Ti confermo inoltre che un "vagante" può esercitare le 15 giornate in qualsiasi appostamento fisso.
Ciao
 
Re: dove posso cacciare

Per capannisti Ok ma solo dal 6 ottobre sino a fine dicembre con il cane alla migratoria e 15 giornate gli altri sino a fine gennaio sempre 15 giornate.
 
Re: dove posso cacciare

Magari fosse dal 6 ottobre Fulvio...per noi capannisti il "pacchetto 15 giornate" inizia dalla terza domenica di ottobre.
 
Re: dove posso cacciare

Poi un giorno mi spiegheranno perchè i vaganti possono usufruire del pacchetto prima dei capannisti...almeno che io sappia è così.........
 

spigla

Utente Registrato
Messaggi
814
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Buongiorno a tutti....una domanda,l anno prox in provincia di bg la zona dove caccio diventerà ca.io potrò come capannista segnare sul tesserino una giornata di caccia in un atc????sempre come capannista.....grazie
 
Come cacciatore con opzione esclusiva di caccia da appostamento, puoi cacciare liberamente in qualsiasi appostamento fisso della Regione Lombardia (sia che essi siano in comprensorio alpino che atc). Naturalmente se cacci da solo devi avere copia sia del permesso valido del capanno che l'attestato del versamento della tassa regionale

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: dove posso cacciare

Come cacciatore con opzione esclusiva di caccia da appostamento, puoi cacciare liberamente in qualsiasi appostamento fisso della Regione Lombardia (sia che essi siano in comprensorio alpino che atc). Naturalmente se cacci da solo devi avere copia sia del permesso valido del capanno che l'attestato del versamento della tassa regionale

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
sei un grande DIEGO.....ma quante ne sai!!!!!!!!!!!grazie
 
Re: dove posso cacciare

ma se caccio da appostamento in atc posso andare in un ca????uno che fa vagante in ca o atc i 10 giorni che puo fare capannista li può fare ovunque??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto