mikiesere

Cacciatore (10/100)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
206
Punteggio reazioni
1
Località
Lucca
Ho licenza tipo C vagante.

Vogliamo per il prossimo anno fare 3 capanni, uno atc Pisa ed uno atc residenza Lucca in 3 posti dove abbiamo sempre cacciato con appostamento temporaneo pur conoscendo i padroni che ci davano permesso di farli fissi...

Entro il 1 novembre devo cambiare tipo da C a B giusto?
La domanda per i capanni invece entro quando va effettuata?
Con la licenza tipo B occorre iscriversi all'atc non di residenza lo stesso o si può andare in tutti i capanni di tutta la regione?

Grazie ma non ho trovato la risposta rileggendo le varie discussioni.
 
Allora Miki,

in base alla normativa :

1) la scelta della forma di caccia può essere cambiata con richiesta da presentare entro il 31/10 valida per la stagione successiva (altrimenti con certificato medico e valenza immediata)

2) la richiesta per nuovi appostamenti fissi deve essere fatta dal 1 al 28 febbraio. Occhio alle province sature perche NON rilasciano nuove concessioni a meno che non ne decada qualcuna vecchia.......non so Lucca e Pisa come sono messe.....

3) con l'opzione B cacci in tutti gli appostamenti fissi della regione......unico dubbio per le preaperture, non vorrei sbagliare ma quelle solo ATC di residenza venatoria

Un saluto

Sandro
 
appostamento fisso richiesta

appostamento fisso richiesta

ti invio la legge c'e' tutto
per pisa non ci dovrebbero essere problemi con la C informati.
Danno la precedenza agli ultrasessantenni e i portatori di Hadicap.
Andrea


per pisa contatto Sig. Bazzichi Signora molto gentie e disppnibile.
difesa fauna
NON PRIMA DEL 1 FEBBRAIO
 
Grazie 1000 gentilissimi.

Tordo non ho capito: con la c non ci son problemi e con la b invece si?

Noi siamo in 3 a cacciare: avete consigli magari per non cambiare tutti e 3 o scappatoie migliori?
Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto