ferma89

Cacciatore (10/100)
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
165
Punteggio reazioni
0
Età
35
Località
GELA prv.caltanissetta
BUON GIORNO, HO PRESO DA POCO LA LICENZA DI CACCIA ED HO HO ALCUNI DUBBI CHE SPERO MI VERRANNO CHIARITI DA QUALCUNO DI VOI.
VOLEVO CHIEDERVI SE LA MIA PRIMA STAGIONE VENATORIA IN CUI DEVO ESSERE ACCOMPAGNATO, LA POSSO FAR TRASCORRERE IN QUEST'ULTIMO MESE DI CACCIA, (IN MODO TALE DA ESSERE SVINCOLATO DALL'ACCOMPAGNAMENTO LA PROSSIMA STAGIONE),O DEVO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE ACCOMPAGNATO PER UN INTERA STAGIONE,(QUINDI ESSERE ACCOMPAGNATO PER TUTTA LA STAGIONE 2010/2011)?
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E BUON ANNO [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: DOMANDA LEGISLATIVA

L'obbligo di accompagnamento vige per un intero anno solare, ossia 365 giorni. Se prendi il PdA il 15 gennaio 2010 sarai svincolato dall'obbligo di essere accompagnato il 16 gennaio 2011. Nel frattempo, nel caso tu fossi trovato da solo, rischi una multa amministrativa di entità variabile a seconda delle regioni o province. Poi c'è anche il buon senso delle guardie...non è detto che siano necessariamente fiscali, magari ti manca 15 giorni allo scadere dell'anno di obbligo e potrebbero chiudere un occhio.
 
Re: DOMANDA LEGISLATIVA

waxe ha scritto:
L'obbligo di accompagnamento vige per un intero anno solare, ossia 365 giorni. Se prendi il PdA il 15 gennaio 2010 sarai svincolato dall'obbligo di essere accompagnato il 16 gennaio 2011. Nel frattempo, nel caso tu fossi trovato da solo, rischi una multa amministrativa di entità variabile a seconda delle regioni o province. Poi c'è anche il buon senso delle guardie...non è detto che siano necessariamente fiscali, magari ti manca 15 giorni allo scadere dell'anno di obbligo e potrebbero chiudere un occhio.


aspetta waxe...la prima volta è amministrativa.....ma la seconda volta forse no....stiamo attenti :wink: ,poi diventa piu grave tipo ti levano il pda per dei mesi...non sono sicuro...
 
Re: DOMANDA LEGISLATIVA

E' solo amministrativa. Qui in Toscana ti fanno dai 100 € di multa e non ci sono addizionali e/o inasprimenti per eventuali reiterazioni. Ma non credo che dopo la prima volta una abbia ancora voglia di rischiare altri 100 cucuzze per una mattinata di caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto