maionchi

Cacciatore (100/500)
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
139
Punteggio reazioni
0
vorrei sapere quant e la dist che si deve tenere tra un app fisso o temporaneo e una serra sia davanti che dietro e la stessa cosa tra un appostamento e un recinto con 2 cavalli
 
Re: distanze

non so di dove sei, ma ha detto bene andrea, in emilia romagna, almeno per la prov.di bologna che conosco bene, sono sempre 150 metri, da strade,case, fabbricati ecc., sia di spalle che di fronte, poi ci sono altre distanze da rispettare per quanto riguarda gli appostamenti agli acquatici e colombacci.
alla minuta selvaggina tra appostamento fisso e temporaneo la distanza e' 150metri, tra appostamento fisso e appostamento fisso 1000 metri.
in toscana invece le distanze cambiano, si puo' stare a 50 metri di spalle alle strade e 100 di spalle alle case.
quindi informati bene per quanto riguarda la tua provincia :wink:
 
Re: distanze

Scusate se ritiro fuori questa discussione vecchiotta.....ma ho un leggero dubbio!
Io ho l'opzione di caccia "C" e sono titolare di un appostamento fisso, le distanze da rispettare sono le solite da chi ha l'opzione "B"????? e cioè 100 mt l'appostamento temporaneo e 200mt il fisso??
Grazieee
 
Re: distanze

andreaPT ha scritto:
Scusate se ritiro fuori questa discussione vecchiotta.....ma ho un leggero dubbio!
Io ho l'opzione di caccia "C" e sono titolare di un appostamento fisso, le distanze da rispettare sono le solite da chi ha l'opzione "B"????? e cioè 100 mt l'appostamento temporaneo e 200mt il fisso??
Grazieee
apparte le distanze che hai detto sopra, che non mi sembrano giuste, comunque non c'entra nulla l' opzione con le distanze, quelle sono e devono essere per tutti.....
a meno che non mi sbagli e ci siano sorprese anche su questo :wink:
 
Re: distanze

LORENZOPT ha scritto:
andreaPT ha scritto:
Scusate se ritiro fuori questa discussione vecchiotta.....ma ho un leggero dubbio!
Io ho l'opzione di caccia "C" e sono titolare di un appostamento fisso, le distanze da rispettare sono le solite da chi ha l'opzione "B"????? e cioè 100 mt l'appostamento temporaneo e 200mt il fisso??
Grazieee
apparte le distanze che hai detto sopra, che non mi sembrano giuste, comunque non c'entra nulla l' opzione con le distanze, quelle sono e devono essere per tutti.....
a meno che non mi sbagli e ci siano sorprese anche su questo :wink:

Le distanze restano le stesse,no c'entrano le opzioni.Avvo scaricato dal sito della polizia provinciale proprio le distanze da case,stabbi,stazzi per il ricoveo di animali,luoghi di lavoro,ecc,e non mi riescie ritrovarlo, maremma maiala!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto