sono i prontuari che usano le guardie volontarie, e provinciali sia ambientaliste che no, ne trovi di tutte le regioni, visto che le ammende è il regolamento regionale è diverso da regione a regione, stò per fare l' esame di quardia volontaria perchè alla mia sessione servono dei volontari e mi hanno preso in mezzo, quindi li stò proprio studiando per avere il decreto... :cry: :cry: :cry:
 
Re: ci aspettano al varco!

leggendo l'allegato ho notato che e' considerato penale esercitare la caccia in un fondo recintato(non fondo chiuso) che cavolo significa....?
cose' un fondo recintato? come ,a che altezza? e poi se non si reca danno alla recinzione su quale base giuridica non si puo' esercitare la caccia?
cosi' facciamo le 'riservine'.
ciao pap
 
Re: ci aspettano al varco!

Scusa ma non hai notato che quel prontuario è stato redatto e stampato dalla LAC (Lega per l'Abolizione della Caccia), per cui cosa ti vuoi aspettare, che non rompano i cosidetti ai cacciatori?
Quello che invece mi meraviglia moltissimo è che ci sia qualche cacciatore che lo sta studiando.
Come si fa ad essere allo stesso tempo cacciatori e appartenenti alla Lega Abolizione Caccia ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto