Re: certificato asl

Essebie ha scritto:
Ha validità 1 anno l'anamnestico del tuo dottore e 3 mesi quello del medico ASL.
Te lo dico con sicurezza in quanto ho appena rinnovato e anch'io ho fatto ....... a rate! Troppi euri!
QUOTO ........ ESATTISSIMO.......!!!!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: certificato asl

Anche l'anamnestico vale 3 mesi...

IDONEITA’ AL PORTO D’ARMI

L’Art. 3 del Decreto del Ministero della Sanità del 28 aprile 1998 (“Requisiti psicofisici minimi per il rilascio ed il rinnovo dell'autorizzazione al porto di fucile per uso di caccia e al porto d'armi per uso difesa personale") prevede che "l'accertamento dei requisiti psicofisici minimi per il rilascio ed il rinnovo dell'autorizzazione al porto di fucile per uso caccia e al porto d'armi per difesa personale venga effettuato dagli uffici medico legali o dai distretti sanitari delle unità sanitarie locali o dalle strutture sanitarie militari e della Polizia di Stato".
All’atto della visita il richiedente è tenuto a presentare un certificato anamnestico, secondo il modello indicato in allegato al Decreto redatto dal Medico di Medicina Generale, di data non anteriore a tre mesi.
Il medico certificatore ha facoltà di prescrivere tutti gli ulteriori specifici accertamenti che riterrà necessari, da effettuarsi presso strutture sanitarie pubbliche. Il certificato, da compilarsi secondo il modello indicato nel Decreto, viene consegnato all'interessato.
 
Re: certificato asl

Urika ha scritto:
Anche l'anamnestico vale 3 mesi...
secondo il modello indicato in allegato al Decreto redatto dal Medico di Medicina Generale, di data non anteriore a tre mesi.

OK, per il PdA lo vogliono così, ma comunque ha validita 1 anno dal rilascio. Ho richiesto conferma al mio medico.
 
Re: certificato asl

botahv79 ha scritto:
Essebie ha scritto:
Ha validità 1 anno l'anamnestico del tuo dottore e 3 mesi quello del medico ASL.
Te lo dico con sicurezza in quanto ho appena rinnovato e anch'io ho fatto ....... a rate! Troppi euri!


sempre preciso.. [eusa_clap.gif]

Giusto e preciso [eusa_clap.gif]
 
Re: certificato asl

Essebie ha scritto:
Urika ha scritto:
Anche l'anamnestico vale 3 mesi...
secondo il modello indicato in allegato al Decreto redatto dal Medico di Medicina Generale, di data non anteriore a tre mesi.

OK, per il PdA lo vogliono così, ma comunque ha validita 1 anno dal rilascio. Ho richiesto conferma al mio medico.

Ma oltre il pda, per quali altri certficati serve?
 
Re: certificato asl

Urika ha scritto:
Essebie ha scritto:
Urika ha scritto:
Anche l'anamnestico vale 3 mesi...
secondo il modello indicato in allegato al Decreto redatto dal Medico di Medicina Generale, di data non anteriore a tre mesi.

OK, per il PdA lo vogliono così, ma comunque ha validita 1 anno dal rilascio. Ho richiesto conferma al mio medico.

Ma oltre il pda, per quali altri certficati serve?

Non nè ho idea. Se non ricordo male lo chiedono per le patenti "speciali", quelle per disabili o altri problemi di salute mi pare.....boh!
 
Re: certificato asl

Ha validità 1 anno l'anamnestico del tuo dottore e 3 mesi quello del medico ASL.
Te lo dico con sicurezza in quanto ho appena rinnovato e anch'io ho fatto ....... a rate! Troppi euri!
 

micheleb

Cacciatore (10/100)
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
281
Punteggio reazioni
1
Età
49
Località
bressana bottarone
buona sera signori.quanto tempo vale il cert asl x il rinnovo del porto d armi? ho parecchie spese al momento e devo rimandare il rinnovo che scade a ottobre... che amarezza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto