Cartucce Rottweil (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€165.00
16%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
G
Autore
Punteggio reazioni
719
Ieri sera un amico mi ha accennato che avrebbe la possibilità di acquistare a prezzo scontato da un armeria cartucce Rottweill da 36 grammi, in confezioni da 10..ora prima di fare acquisti azzardati volevo sapere come sono queste cartucce non avendole mai usate...qualcuno ha avuto esperienza?
Le userei ad anatre da appostamento.
Grazie

se sono nuove, dovrebbero avere la MBx36 e sono al pari delle B&P, se sono le vecchie hanno le povere Rottweill e sono ottime lo stesso, quindi le prenderei, solo che controlla se hanno il bossolo in cartone e borra in feltro oppure se bossolo di plastica e contenitore

Tutto ciò che è scontato, prendetelo, con chiari di luna che verranno (aumento cartucce del 10%) a detta dei lamenti dei tiratori di fossa, skeet e sporting.
Le Rottweil erano gran cartucce, sparavo quelle nere in cartone da 36 gr, non so adesso, non le vedo piu in giro.

Io ho quelle di una volta,cartone e polvere Rottweil ,ottime ma ora non le sparo più perchè le ho inserite nella "collection Vintage".
Riguardo agli aumenti delle cartucce confermo e già mi sono anticipato nel reintegrare le scorte di quelle che mi interessano.

Io sto ancora usando quelle della prima comunione e se continua cosi credo arriverà un giorno che neanche funzioneranno più . Beati voi che sparate

Scherzi a parte, ma neanche più di tanto, le poche rottweill che ho tirato erano signore cartucce

Non so che piombo e che calibro sono, ma se sono ad un buon prezzo non avere dubbi.
Ne ho ancora sia in 12 che in 20 e vanno bene, l'armiere mi ha detto che la Beretta ha comprato anche questo marchio e di conseguenza per un po' di nuove in giro non se ne vedranno, non so se è vero .
Spesso quando non hanno quello che cerchi se ne escono con storie molto fantasiose.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto