Re: carabina libera vendita

LEX ha scritto:
[21] confermo quello che sasà ha detto.-

Un'arma ad aria compressa a libera vendita, può essere prestata, ma non usata al di fuori di un poligono come le armi con denuncia.
 
Re: carabina libera vendita

ciao Gianni credo che tu ti sia sbagliato in quanto io ho sempre saputo che soltando le armi aria compressa full possono essere utilizzate solo al poligono mentre quelle depotenziate si possono usare in qualsiasi luogo privato con le dovute condizioni di sicurezza...scusatemi se ho detto una fesseria.....La mia domanda era se queste armi possono essere prestate tranquillamente ad un parente o amico maggiorenne.
 
Re: carabina libera vendita

Non dovrebbe rischiare nulla.
La carabina depotenziata e considerata come un'arma giocattolo, se vuole fare qualche tiro per divertimento in proprietà privata, magari se c'è un bel muro è ancora meglio - Lontano da occhi indiscreti - ATTENZIONE A NON FARSI SORPRENDERE IN ATTEGGIAMENTO DA CACCIA O CHE SI STA TIRANDO SU SELVAGGINA - UCCELLETTI ECCC......!!!!!!!! SARANNO GUAI SERI !!!!!!!
Cordialità [tenerezza.gif]
 

ANDREA92

Utente Registrato
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Località
succivo(caserta)
allora, mio padre è in possesso di una carabina diana di libera vendita e mio zio gli ha chiesto di prestargliela per qualche giorno per divertirsi in un terreno di sua proprietà a fare tiro al bersaglio,la domanda è questa : mio padre può prestare la carabina a mio zio dandogli anche il foglio che gli è stato dato all'acquisto senza avere nessun problema se per caso dovessero fermare mio zio per un controllo o può incorrere in qualcosa di legale???? [26] [26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto