Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppi giorni ci hanno tolto in passato e mai risarciti se ricordo bene anche la scusa del COVID e servita a toglierci giorni e tutti ,a cominciare dalle AV, silenzio.Io ogni anno aspetto fino all'ultimo per fare i versamenti perché ho sempre la paura che combinino qualcosa.
Dovrebbero dare i giorni contati per fare ricorso e non presentarlo a pochi giorni all'apertura.
Secondo me un cacciatore prima di pagare ha bisogno della certezza di fare tutto ciò per cui ha pagato.
Io ho paura che torni anche in ballo la storia del piombo
In Italia??? Non pagherebbe nessuno....Non sarebbe bello se uno potesse pagare alla fine della stagione, consegnando il tesserino e pagando soltanto per i giorni quando si e' andati a caccia?
Sarebbe il top, non male come idea, poi a chi non paga arriva l'ingiunzione ovviamente.. comunque si, possibile che venga realizzata, tra un migliaio di anni ci si dovrebbe fare..Non sarebbe bello se uno potesse pagare alla fine della stagione, consegnando il tesserino e pagando soltanto per i giorni quando si e' andati a caccia?
Anche noi in Sardegna abbiamo perso le giornate di febbraio al colombaccio perchè ISPRA ha dato parere negativo e lo hanno messo alla preapertura(1 e 5 settembre), domani o dopo verrà pubblicato nel BURAS il calendario venatorio, e sicuramente ci sarà il ricorso già pronto anche per noi sardi, d'altronde avendo anche i 5 stelle al governo della regione per cui è nota la loro ideologia anti caccia che cosa ci aspettiamo? Mi fa incazzare che io sono solo al secondo anno di licenza(ho 24 anni compiuti) e quindi quelli come me che non hanno mai vissuto i bei tempi in cui non c'erano tutte queste restrizioni e ricorsi a non finire vivranno con l'avanzare degli anni la distruzione della caccia da parte di gentaglia del genere.Vergognoso la Regione Campania è una barzelletta.....niente preapertura ...... e tolti i 10 giorni di febbraio....
Ma i ricorsi contro i ricorsi non li fa nessuno? Poi il colombaccio... Come se fosse in diminuzione, quando ormai lo trovi dappertutto anche dove ai tempi miei non se ne erano mai visti... Li mortacci de 'sta ISPRA! Istituto Semiserio Per Ricercatori Anticaccia.Anche noi in Sardegna abbiamo perso le giornate di febbraio al colombaccio perchè ISPRA ha dato parere negativo e lo hanno messo alla preapertura(1 e 5 settembre), domani o dopo verrà pubblicato nel BURAS il calendario venatorio, e sicuramente ci sarà il ricorso già pronto anche per noi sardi, d'altronde avendo anche i 5 stelle al governo della regione per cui è nota la loro ideologia anti caccia che cosa ci aspettiamo? Mi fa incazzare che io sono solo al secondo anno di licenza(ho 24 anni compiuti) e quindi quelli come me che non hanno mai vissuto i bei tempi in cui non c'erano tutte queste restrizioni e ricorsi a non finire vivranno con l'avanzare degli anni la distruzione della caccia da parte di gentaglia del genere.
Ma i ricorsi contro i ricorsi non li fa nessuno? Poi il colombaccio... Come se fosse in diminuzione, quando ormai lo trovi dappertutto anche dove ai tempi miei non se ne erano mai visti... Li mortacci de 'sta ISPRA! Istituto Semiserio Per Ricercatori Anticaccial'
Ieri sera è stato pubblicato....Ma Campania caccia quando mette l'annuncio della sospensione, o forse farà come L'Umbria