Cambio Kit OMV Simply (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€165.00
16%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore

MLGI

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Salve a tutti amici di Mygra, ho una Pressa OMV cal. 12, ho comprato da poco il kit per il calibro 20, volevo sapere se qualcuno hai mai fatto il cambio del kit e se è difficile smontarlo e rimontarlo. Grazie

Salve a tutti amici di Mygra, ho una Pressa OMV cal. 12, ho comprato da poco il kit per il calibro 20, volevo sapere se qualcuno hai mai fatto il cambio del kit e se è difficile smontarlo e rimontarlo. Grazie
assolutamente no, devi solo cambiare le due bobine incisore ee orlatore e sei a posto. ci metti 5 minuti

Oltre alla bobina, incisore, c'è da cambiare anche la ghiera che tiene le cartucce, da come dite sembra un gioco da ragazzi, appena mi arriva vi faccio sapere. Grazie sempre per le risposte.

Purtroppo sul sito c'è di tutto tranne un cambio calibro.... Questa mattina ho parlato con loro e mi hanno confermato che è un gioco da ragazzi, vedremo vi aggiorno

Oltre alla bobina, incisore, c'è da cambiare anche la ghiera che tiene le cartucce, da come dite sembra un gioco da ragazzi, appena mi arriva vi faccio sapere. Grazie sempre per le risposte.
la ghiera che sta sotto non e' da cambiare in quanto quella dell'orlatore e' cuneiforme e si adatta e quella dell'incisore ha gia' le scanalature per i diversi calibri se male non ricordo. Quando rientro ci do un'occhio, ma li ho cambiati piu' volte , prima sulle vecchia smart, che ora sulla mito, vanno cambiate solo le bobine, il resto e' universale.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto