Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai visto sul sito?Salve a tutti amici di Mygra, ho una Pressa OMV cal. 12, ho comprato da poco il kit per il calibro 20, volevo sapere se qualcuno hai mai fatto il cambio del kit e se è difficile smontarlo e rimontarlo. Grazie
assolutamente no, devi solo cambiare le due bobine incisore ee orlatore e sei a posto. ci metti 5 minutiSalve a tutti amici di Mygra, ho una Pressa OMV cal. 12, ho comprato da poco il kit per il calibro 20, volevo sapere se qualcuno hai mai fatto il cambio del kit e se è difficile smontarlo e rimontarlo. Grazie
la ghiera che sta sotto non e' da cambiare in quanto quella dell'orlatore e' cuneiforme e si adatta e quella dell'incisore ha gia' le scanalature per i diversi calibri se male non ricordo. Quando rientro ci do un'occhio, ma li ho cambiati piu' volte , prima sulle vecchia smart, che ora sulla mito, vanno cambiate solo le bobine, il resto e' universale.Oltre alla bobina, incisore, c'è da cambiare anche la ghiera che tiene le cartucce, da come dite sembra un gioco da ragazzi, appena mi arriva vi faccio sapere. Grazie sempre per le risposte.