Cacciatori lombardi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€903.00
90%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
D
Autore

dome..

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
3
Ciao a tutti,

dopo anni di caccia in piemonte (atc to1/vc2 /al1 / to2) migratoria e stanziale, dopo 13 anni che vivo a milano ho deciso di rinnovare nuovamente il porto d'armi. Sicuramente richiederò l'ammissione per gli atc piemontesi, ma mi piacerebbe chiedere l'ammissione anche per qualcuno qui in lombardia, per cui essendo per me come la prima volta:

1 - consigli su quale atc lombardo poter cacciare prevalemente migratoria e quale secondo voi è il migliore.
2 - se qualche buon anima si trova da sola e vorrà fare qualche uscita insieme ben venga :)

Per chi volesse scambiare anche una chiacchiera in privato mi faccia sapere.

Sono ben accetti consigli e nuove amicizie :)

Ciaoooo,
Dome

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Mod-Bot Mod-Bot:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Mod-Bot Mod-Bot: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto