Re: cacciare in romania

grazie ragazzi....ho optato per montefeltro a cui ho richiesto il catalogo.....grazie
adesso che ci sono...vorrei fare un altra domanda....per andare a cervi e camosci in italia si deve essere per forza selecontrollori?ed io che sono calabrese se devo cacciare in un altra regione come posso fare?perche' qui' da noi ci sono solo cinghiali e sinceramente l idea di far parte di una squadra non mi piace dal punto di vista venatorio e quindi vorrei pagare per un altro atc che mi consenta di cacciare da solo con carabina....grazie per le eventuali risposte
 
Re: cacciare in romania

trice 85 ha scritto:
grazie ragazzi....ho optato per montefeltro a cui ho richiesto il catalogo.....grazie
adesso che ci sono...vorrei fare un altra domanda....per andare a cervi e camosci in italia si deve essere per forza selecontrollori?ed io che sono calabrese se devo cacciare in un altra regione come posso fare?perche' qui' da noi ci sono solo cinghiali e sinceramente l idea di far parte di una squadra non mi piace dal punto di vista venatorio e quindi vorrei pagare per un altro atc che mi consenta di cacciare da solo con carabina....grazie per le eventuali risposte

Questa domanda ti conviene farla nell'apposita sede ovvero"caccia di selezione e battuta al cinghiale" sicuramente Torraiolo ti darà notizie più precise :wink:
 

trice 85

Cacciatore (10/100)
Registrato
16 Agosto 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Età
38
Località
reggio calabria
Salve ragazzi.....vi scrivo per avere delucidazioni riguardo la caccia in romania.
Vorrei partire con la mia auto per cacciare la migratoria in romania ma non sono a conoscenza dell iter burocratico da seguire....
Cortesemente vorrei sapere che domanda devo fare in questura e i documenti passo passo da fare calcolando che porto il mio fucile....
Inoltre vorrei sapere quando arrivo li' come fare per sapere in quali zone cacciare....ho amici romeni che mi aiutano con la lingua ma non vorrei sapere da voi come sbrigare la faccenda....grazie e a presto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto