C'è qualcosa di meglio della carne argentina??

Re: C'è qualcosa di meglio della carne argentina??

Complimenti x la foto [Trilly-77-24.gif] .... molto interessante [1]
Se poi le ragezze mi vogliono tenere "l'ombrellino" quando sono a caccia ne sarei grato.
 
Re: C'è qualcosa di meglio della carne argentina??

Brakoniere78 ha scritto:
...go i suòri come el càn.. [Trilly-77-24.gif]

Ahahahah!!!
anca mi go i suòri dea morte.....e gò el pèo dritto.....e gò el fià longo....e nà bona lengua.......(tutto come un can)...... [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: C'è qualcosa di meglio della carne argentina??

ho aperto la discussione credendo che fosse riferita alla buonissima carne alla brace...

ma vedo che c'è moooolto di meglio [saporito.gif] [saporito.gif] [saporito.gif]
 
Re: C'è qualcosa di meglio della carne argentina??

MENGA ha scritto:
roba da infarto [allah.gif] [allah.gif]

quasi quasi mi stampo la foto e la metto al posto del crocefisso sul muro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
aspetta, vai graduale, passare subito dalle preghiere alle seghe non fa' bene [Trilly-77-24.gif]
 
Re: C'è qualcosa di meglio della carne argentina??

Solo dopo un quarto d' ora che ero in contemplazione.....ho lettola scritta sull' ombrello....ohhh manco a farlo a posta...mi sono sbagliato!

Ho letto Pompa!

dio Bono che trauma che c' ho!
 
Re: C'è qualcosa di meglio della carne argentina??

noto che la discussione ha dei risvolti positivi [rire.gif]
certo publicizzare la carne cosi' rende!
e allora beccateve queste....
ricordo che quella centrale fu utilizzata a napoli per pubblicizzare una palestra,fu messa la foto presso una rotonda ed il traffico stranamente aumento'!
 
Re: C'è qualcosa di meglio della carne argentina??

LORENZOPT ha scritto:
MENGA ha scritto:
roba da infarto [allah.gif] [allah.gif]

quasi quasi mi stampo la foto e la metto al posto del crocefisso sul muro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
aspetta, vai graduale, passare subito dalle preghiere alle seghe non fa' bene [Trilly-77-24.gif]

Poi diventi ceco [Trilly-77-24.gif]
 
Re: C'è qualcosa di meglio della carne argentina??

A LEO...MA TU NUN C'HAI NIENTALTRO DA FA'....OGNI VOLTA MI VIENE DA APRIRE QUESTO POST [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: C'è qualcosa di meglio della carne argentina??

Quando ho letto il titolo pensavo si parlasse di bistecche!!!
E invece si parla di cul(atelli) e di cosc(iotti).. [rire.gif] [rire.gif] [allah.gif]
Uhm che appetito... :twisted:
Però come carne deve essere ottima ma durina al tatto... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: C'è qualcosa di meglio della carne argentina??

mimetico ha scritto:
A LEO...MA TU NUN C'HAI NIENTALTRO DA FA'....OGNI VOLTA MI VIENE DA APRIRE QUESTO POST [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
weeeee
ma stai ancora qui dentro??diventi cieco [Trilly-77-24.gif]
 
Re: C'è qualcosa di meglio della carne argentina??

LORENZOPT ha scritto:
MENGA ha scritto:
roba da infarto [allah.gif] [allah.gif]

quasi quasi mi stampo la foto e la metto al posto del crocefisso sul muro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
aspetta, vai graduale, passare subito dalle preghiere alle seghe non fa' bene [Trilly-77-24.gif]


io più che altro la foto la userei come l'acquasantiera: ogni mattina appena alzato intingerei la testa così son apposto tutto il giorno hohohohohoho
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto