Bollettino atc in ritardo

albano

Utente Registrato
Messaggi
567
Punteggio reazioni
130
Punti
48
Salve ragazzi qualcuno mi sà "confermare" che anche se pago il bollettino per un terzo atc nel mese di luglio vada tutto a buon fine? Non vorrei pagare e non essere poi in possesso di tale atc.....a me è stato detto che come terzo và bene anche pagare di luglio.......è vero?
 
susa ma come fate ad avere cosi tanti atc pagando in toscana,in lombardia ne puoi avere solo quello di residenza piu un altro,stop,ma in che paese viviamo.

Qui puoi avere tutti gli A.T.C. della Provincia che sono nove,se hai la bellezza di piu' di € 1000,00...!!!!.bisogna solo vedere se il comitato degli A.T.C te li concedono......io per esempio ne ho 4 ....tre nel mio comune e 1 nel comune di Rovigo regione Veneto.....non trovo giusto limitare il numero,uno poi quando caccia e' presente in uno solo....quale sarebbe il problema..?...ciao Davide.....
 
Salve ragazzi qualcuno mi sà "confermare" che anche se pago il bollettino per un terzo atc nel mese di luglio vada tutto a buon fine? Non vorrei pagare e non essere poi in possesso di tale atc.....a me è stato detto che come terzo và bene anche pagare di luglio.......è vero?

A me dissero all'atc basta che paghi che puoi avere tutti gli atc che vuoi ed stai tranquillo che li prendono anche in ritardo. Una telefonata però al terzo atc credo che ti toglierebbe ogni dubbio

Ciao Francesco
 
Io quest'anno ne ho quattro compreso quello di residenza; la Legge Regionale nelle Marche non prevede limitazioni al numero di ATC a cui ci si può iscrivere. Penso che comunque si debbano rispettare i tempi previsti per i pagamenti; ad esempio a Ravenna se si paga oltre la scadenza non si ha diritto alla giornata di apertura generale. A Pesaro invece, in caso di ritardato pagamento, vengono applicate delle more da pagare per regolarizzare la posizione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto