Beretta (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€75.00
7%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Uno dei primi A 300 in versione lusso. Credo sia anche monomatricola

Trovi il modello impresso sul lato sinistro della carcassa

Peccato su quel lato ci sia un brutto rigo o strusciatura, almeno così sembra, perché a vedersi il fucile credo sia stato usato davvero poco ( la guaina astina non è minimamente schiarita )

Uno dei primi A 300 in versione lusso. Credo sia anche monomatricola
Concordo, pulsante di sgancio otturatore e manetta dello stesso rotondi, base su cui va bloccata l'asta con bombatura al centro,forma dell' ovale del ponticello. Canna x tiri importanti
Io darei via il 400 😉😁💪

Eh, è dura. Certo questo è nuovo, parco canne invidiabile ed economico......un bel rebus.
La mia scelta la conoscete 🙊

Il fucile è praticamente nuovo (ereditato). Uso un 400 Upland comprato lo scorso anno. Devo decidere se tenere questo per secondo o un A390 (che è stato il mio fucile per diversi anni). Caccia da appostamento. Canna del 300 71/**. Quasi quasi...consigli?
Il consiglio è tenerli entrambi. Che tu ceda questo o il 390 la vendita ti frutterà davvero pochi euro, purtroppo !!!.
Fai tu

Il problema di tenere un 300 se non per un discorso affettivo è certamente nell’eventualità di un ricambio.. certo è che se hai spazio in rastrelliera .. terrei entrambi ..
Come ricambi avrebbe forse più necessità x il 400 ..... 😆
Ragazzi, dare via un 300 in edizione lusso quasi nuovo 😱
E guardate che lo dice un appassionato di Breda !

Quello Garcia se non erro ha dei disegni floreali più tondi ma potrei sbagliare......poco male , sempre lo stesso alla fine.
PS e scusandomi per l'ot. ......il 390 non è proprio uno scarnaccio dal momento che condivide sostanzialmente ai 300 quasi tutto meccanicamente parlando.

Ok. Li tengo entrambi. Spazio ne ho. Ormai ho più fucili di un armeria. Voglio poi acquistare un parallelo del 28. Mi sto guardando attorno. La mia armeria mi vuole vendere un yildiz. E' grezzo, non lo voglio. Poi, noi italiani che compriamo un fucile turco!! Non esiste. Consigli?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto