Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beretta mod A301Qualcuno mi sa dire il modello esatto di questo fucile? Vedi l'allegato 2004427Vedi l'allegato 2004428Vedi l'allegato 2004429Vedi l'allegato 2004430Vedi l'allegato 2004431
Concordo, pulsante di sgancio otturatore e manetta dello stesso rotondi, base su cui va bloccata l'asta con bombatura al centro,forma dell' ovale del ponticello. Canna x tiri importantiUno dei primi A 300 in versione lusso. Credo sia anche monomatricola
Il consiglio è tenerli entrambi. Che tu ceda questo o il 390 la vendita ti frutterà davvero pochi euro, purtroppo !!!.Il fucile è praticamente nuovo (ereditato). Uso un 400 Upland comprato lo scorso anno. Devo decidere se tenere questo per secondo o un A390 (che è stato il mio fucile per diversi anni). Caccia da appostamento. Canna del 300 71/**. Quasi quasi...consigli?
Come ricambi avrebbe forse più necessità x il 400 .....Il problema di tenere un 300 se non per un discorso affettivo è certamente nell’eventualità di un ricambio.. certo è che se hai spazio in rastrelliera .. terrei entrambi ..
Beretta AL12 ossia il vecchio 300 dedicato al commercio statunitense....fucili dalla meccanica superiore e non paragonabili a scarnacci come il 390Beretta mod A301