Beretta A300 outlander, che ne dite ?????????? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€913.00
91%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
kunfors
Autore

kunfors

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
42
Ragazzi se qualcuno ha questo fucile vi prego di dirmi i pregi e i difetti. piu ho meno il prezzo etc etc ,che sto vendendo il vecchio AL 390 e sto pensando di rinpiazarlo con uno di questi nuovi . Ancora sono indeciso quale prendere io volevo un benelli ma costano di piu....

benelli.jpg

l'a300 outlander lo possiede un mio carissimo amico ed è un buon fucile, un fucile onesto io l'ho provato piu di una volta però non lo puoi confrontare con i benelli che ai mostrato ....... è come confronate una panda con una alfa o con una mercedes (mio parere personale) un saluto

Il Benelli è tutta un'altra cosa. Spendi di più, ma è un altro pianeta, sia come estetica che come materiali.
Cercalo usato. Spendi meno e trovi ugualmente ottime armi.

Il 300 outlender lo ha mio padre,premetto che non ha nulla a che vedere con la vecchia serie 300,in ogni caso è un fucile robusto,finiture spartane,canna parkerizzata e legni in noce di scarsa qualità,ma tutto sommato ben fatto.Il pistone recupero gas è come quello dell' a400 Quello di mio padre non ha mai avuto problemi,ma qualcuno lamenta degli inceppamenti,poi da valutare,in che condizioni Tutto sommato secondo me vale la spesa se non si pretendono finiture di lusso e si guarda la sostanza

Sono un possessore soddisfatto dell'outlander. L'unico suggerimento che sento di darti è la cura della pulizia, almeno una volta ogni mese a stagione aperta. Gruppo scatto, pistone e canna.
Ovviamente se spari poco perché magari vai a beccacce, l'esigenza di cui sopra si dirada decisamente.
Io lo uso principalmente a colombacci e turdidi. Con risultati soddisfacenti.
Insomma, posso dire che con questo fucile mi trovo benissimo..
Ciao!
Ale

Chi conosco che lo possiede me ne parla soddisfatto…. Al contrario di alcuni Benelli che qualche problemino soprattutto sulla resa delle canne lo danno
Non possiedo entrambi quindi ti riporto esperienze di conoscenti possessori

Se vuoi un beretta economico è quello che fa per te..su quella tacca hai beretta outlander e benelli pasion mi pare..a meno ancora il franchi affinity...tutti buoni fucili collaudati e senza troppi fronzoli...sai che paghi poco e hai relativamente "poco" a livello di finiture...ma la meccanica è buona va tranquillo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Marco @ Marco: Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Indietro
      Alto