Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7).

fox118

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Buon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile con canne da 65 e 70 con strozzatori da 10 cm cinque in dotazione 3 interni e due con 2 cm esterni.
Volevo capire se era interessante visto la serietà della ditta Benelli?
Volevo cambiare il Benelli Crio Comfort che ho in ditta Benelli per riparazione.
 
Assolutamente sì perché le canne sovralesate danno sempre ottimi risultati (esperienza fatta con Browning sia corazzate che cartuccette da tordi). L'unico neo a parere mio non riguarda la canna ma la calciatura in polimero che toglie il romanticismo della caccia e fa' tanto truppe da sbarco, ma questo è solo il mio parere.
 
L'unico neo a parere mio non riguarda la canna ma la calciatura in polimero che toglie il romanticismo della caccia e fa' tanto truppe da sbarco, ma questo è solo il mio parere.
in parte sono d'accordo, ma ci sono semiautomatici che sono esteticamente meglio con calciatura in polimero, rispetto ad una calciatura tradizionale in legno (vedi i Benelli M2, BE/SBE, Raffaello Powerbore/Be Diamond, Vinci/SuperVinci, Franchi Affinity/Intensity, Winchester SX, Browning Maxus)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto