ATTENZIONE GG.VV. IN RISERVA

Re: ATTENZIONE GG.VV. IN RISERVA

so che da noi il decreto vale due anni, e quando viene esercitata la mansione di guardia è vietata l' attività venatoria, quindi vedi tu...........questo voleva fare il furbo per cacciare lui al posto di tuo fratello.....tutto la :D :D
 
Re: ATTENZIONE GG.VV. IN RISERVA

tuo fratello gli ha concesso sin troppo tempo, oltre al fatto che ho caccia o fa finta di essere una guardia volontaria, ma x farla deve avere un decreto rilasciato dal prefetto prima ed ora dalle province con tanto di foto x alcune, se dovesse ricapitare, non esitare ad avvertire autorità di PS [protesta.gif]
 
Re: ATTENZIONE GG.VV. IN RISERVA

Tuo fratello ha dato troppe spiegazioni, doveva chiamare subito i CC.Può ancora fare una querela ed informare dell'accaduto i CC più vicini, questo serve in caso di una lite futura sua o di qualche altro cacciatore; è diverso segnalare un abuso o un ripetersi di abusi.
 

TESCIONEAN

Cacciatore (10/100)
Registrato
13 Settembre 2007
Messaggi
298
Punteggio reazioni
8
Località
CASERTA provincia
Mio fratello è stato fermato da una persona con cartuccera e fucile in chiaro abbigliamento venatorio, la quale gli ha chiesto i documenti per il riconoscimento, al che mio fratello si è rifiutato chiedendo a sua volta chi fosse è perche gli doveva far vedere i documenti. Questa persona si è dichiarata guardia volontaria e contestava che mi fratello si trovasse in una azienda faunistico venatoria. Questa persona gli ha fatto vedere un foglio da cui ha detto si evinceva che lui aveva superato gli esami di GG.VV. ma non c'era nessu decreto, non era in divisa e era da solo. Mio fratello si è rifiutato di fargli vedere i documenti, gli ha fatto vedere che da dove era entrato lui nel fondo non c'erano tabelle, ma non c'erano tabelle per tutto il canale quindi come faceva a sapere che quelli erano i confini della'azienda ed ha invitata la persona a chiamare i cc. perche lui non si sentiva in difetto. Alle dimostranze di mio fratello questa pseudo guardia lo ha invitato a lasciare la riserva e non farvi rientro senza contestargli dentro.
Secondo voi questa persona era veramente una guardia e nel caso di mio fratello che altro bisogna contestare a queste pseudo guardie di queste aziende venatorie.
 
Re: ATTENZIONE GG.VV. IN RISERVA

Esatto pseudoguardia ..... con fucile e cartuccera ed in chiaro atteggiamento di caccia, ma scherziamo ???

Vada x la non divisa (non obbligatoria), vada x l'attestato (ma senza decreto ..... nulla può fare, salvo segnalare ad Organi abilitati), ..... ma se crede di poter fare il servizio armato di fucile da caccia proprio no !!!
Roba da denuncia ..... .
 
Re: ATTENZIONE GG.VV. IN RISERVA

stiamo parlando di Abuso di potere... credo che quella guardia non durera' a lungo se continua cosi ..
 
Re: ATTENZIONE GG.VV. IN RISERVA

Ma stiamo scherzando? tuo fratello è stato fin troppo un signore.... [6]
continuo a ribadire che alle GG.VV in periodo di caccia dovrebbe essere vietato di esercitare tale funzione..... [sportschiri.gif] [censored.gif]
saluti
 
Re: ATTENZIONE GG.VV. IN RISERVA

gianni59 ha scritto:
tuo fratello gli ha concesso sin troppo tempo, oltre al fatto che ho caccia o fa finta di essere una guardia volontaria, ma x farla deve avere un decreto rilasciato dal prefetto prima ed ora dalle province con tanto di foto x alcune, se dovesse ricapitare, non esitare ad avvertire autorità di PS [protesta.gif]

Grazie per i consigli ma devo fare un quesito. IL decreto per svolgere le mansioni deve essere quello con cui viene fatta GG.VV. oppure c'è un decreto annuole, mensile, giornaliero o qualsivoglia. grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto