Re: ATC nuova richiesta?....

winchester88 ha scritto:
grazie molto Menga... in che mese paghi il bollettino? io l'anno scorso lo pagai nel mese di agosto.... [3]


in teoria ti dovrebbe arrivare la comunicazione dall'atc....per essere sicuro fai u9n colpo di telefono alla sede dell'atc o alla provincia.
 
Re: ATC nuova richiesta?....

devi rifare domanda ma credo sia tardi cmq chiedi e sbrigati altrimenti fai quella dei 20 gg di mobilità regionale


p.s. ma chi te lo fa fare hai la fortuna di avere un territorio stupendo meglio del nostro e ti preoccupi [meaculpa.gif]
 
Re: ATC nuova richiesta?....

Quest'anno è stato istituita la domanda di ammissiona all'atc di residenza via internet oltre a quella cartacea ma bisogna fare o l'una o l'altra,il termine ultimo è stato 8 aprile,quindi sei in ritardo.Puoi compilarne è aggiudicarti il post tra quelli rimanenti.
Le graduatorie per salerno napoli e caserta sn uscite mentre avellino e benevento ancora no.Saluti.
 
Re: ATC nuova richiesta?....

Si devi sentire l'atc,o la regione.
Per es.in Toscana dopo fatta l'iscrizione arrivano i bollettini a casa,se vuoi andare a caccia nel secondo atc paghi,altrimenti,non paghi e ai le giornate in mobilta`.Il tutto deve essere pagato entro il 15/05.
 
Re: ATC nuova richiesta?....

La regione campania è uno scandalo continuo,ci sn atc completamente vuoti ed altri saturi,poi le regole si cambiano in corso senza avvisare,si fanno domande cumulative di circa 800 cacciatori e si intasno i siti,ragazzi qui è un'altro mondo non c'è ordine nemmeno nella testa delle persone si istituiscono cose in corsa e i soliti furbetti la spuntano,l'atc di caserta per molti quest'anno è introvabile,che vergogna..Saluti.
 

winchester88

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
1,165
Punteggio reazioni
3
Località
S.martino valle caudina (AV)
ciao ragazzi essendo residente in provincia di avellino l'anno scorso presi come secondo atc benevento facendo una semplice domandina attraverso la mia asssociazione ho pagato il bollettino e mi hanno messo il timbro sul tesserino...mi domandavo se quest'anno dovro fare di nuovo la richiesta dell'atc o pagare direttamente il bollettino....?
 
Re: ATC nuova richiesta?....

Dovevi fare di nuovo richiesta per avere il secondo atc. Ti consiglio di farla lo stesso la domanda perchè potresti entrarci come riserva...
...discorso completamente per Caserta. SATURO!!!

P.S. - Ma tanto che vi piace Caserta??? Nun ce nulla.. [lol.gif]
 
Re: ATC nuova richiesta?....

l'anno scorso ho fatto la domanda il mese di luglio e non ci sono stati problemi...anzi mi ero recato in associazione nel mese di marzo e mi hanno risposto che era presto cioe che si poteva fare tranquillamente a luglio [3] ....oggi ho parlato con un mio amico cacciatore e ha detto che la domanda l'ha fatta solo il primo anno poi basta pagare il bollettino ogni anno....grazie comunque :D i
 
Re: ATC nuova richiesta?....

Prima di pagare chiedi perchè quest'anno sarà un macello in quanto più di 5000 che volevano Caserta non lo possono avere e quindi verrano smistati... :wink:
Saluti
 
Re: ATC nuova richiesta?....

Massimiliano ha scritto:
Quest'anno è stato istituita la domanda di ammissiona all'atc di residenza via internet oltre a quella cartacea ma bisogna fare o l'una o l'altra,il termine ultimo è stato 8 aprile,quindi sei in ritardo.Puoi compilarne è aggiudicarti il post tra quelli rimanenti.
Le graduatorie per salerno napoli e caserta sn uscite mentre avellino e benevento ancora no.Saluti.
cmq la scadenza dell'8 aprile era per la richiesta della residenza venatoria.
c'è ancora tempo per il secondo atc....saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto